Internet con Tv: come avere ADSL e Sky ad un unico canone

Se il vostro desiderio è quello di avere un unico partner per quanto concerne i servizi tv, internet e voce, fruendo di condizioni vantaggiose ed esclusive, Sky e Fastweb hanno quel che fa per voi e, fino al 19 gennaio, vi premieranno con un tv Samsung da 19 pollici in omaggio.

Gli adolescenti non riescono più a fare a meno del web
Gli adolescenti non riescono più a fare a meno del web

Attiva da diversi mesi, la proposta Home Pack di Sky e Fastweb punta a soddisfare qualsiasi esigenza di servizio di quella clientela che vuole risparmiare sui servizi internet e voce dell’operatore telefonico, garantendosi altresì la fruizione della migliore offerta televisiva Sky.

Scopri le offerte Sky

Al prezzo di 25 euro al mese per 12 mesi (anziché 54,29 euro), chi sottoscriverà l’Home Pack di Sky e Fastweb potrà aggiudicarsi servizi telefonici, internet e tv a condizioni esclusive, con la garanzia di qualità dei due brand. In più, per coloro che sottoscrivono una nuova offerta entro il 19 gennaio, le due compagini offriranno gratuitamente un tv Samsung da 19 pollici!

Per quanto concerne l’offerta internet e voce, Fastweb garantisce:

  • internet illimitato con nAVigazione fino a 10 Mega al secondo in download in fibra ottica, e fino a 20 Mega al secondo in download se si è raggiunti dalla nuova linea Fastweb
  • chiamate su rete fissa nazionale incluse senza alcuno scatto alla risposta
  • chiamate illimitate verso tutti i numeri cellulari Fastweb indicati nell’attivazione
  • 1 ora di chiamate verso tutti i numeri cellulari

In più, Sky vi riserverà la sua migliore programmazione (Sky Tv), con i servizi di visualizzazione del palinsesto su qualsiasi dispositivo mobile (Sky Go), la possibilità di vedere i migliori programmi e film in qualsiasi momento (Sky on Demand) e la possibilità di registrare e rivedere con comodità qualsiasi programma del palinsesto Sky (My Sky).

Commenti Facebook: