Internet con telefono incluso: tutte le migliori offerte

Se state cercando un’offerta Internet e voce per la casa, potrete usufruire di diverse offerte lanciate dai principali provider, che permettono di avere chiamate e connessione ADSL a prezzi molto interessanti. In questo articolo cerchiamo di riassumere quelle più interessanti attualmente disponibili, a seconda della compagnia telefonica:

Ecco le promozioni più interessanti attualmente disponibili sul mercato

Tiscali

Il provider sardo lancia in queste settimane la promo che consente di avere di avere il canone scontato per sempre, più l’attivazione e il modem e gratis. Vediamo brevemente i costi e le caratteristiche dei piani:

  • Tutto Incluso Light (24,95 euro al mese, anziché 32,95 euro, per sempre): fissi e cellulari a 0 cent, con scatto di 20 centesimi + ADSL a 20 Mega. Nella tariffe sono presenti 500 minuti gratuiti verso tutti con il pagamento del solo scatto alla risposta a 20 centesimi di euro.
  • Tutto Incluso Full (34,95 euro al mese, anziché 49.95 euro, per sempre): fissi e chiamate verso cellulari totalmente gratuite. Nell’offerta sono compresi 60 minuti di chiamate internazionali.

Scopri le offerte Tiscali

Infostrada

Anche Infostrada offre promozioni molto vantaggiose che comprendono, molto spesso, canoni scontati per sempre e a rotazione wi-fi o attivazione gratuiti. Queste le principali offerte:

  • Absolute ADSL (22,95 euro, anziché 34,72 euro): chiamate verso i fissi italiani, di Europa Occidentale, USA, Canada e i cellulari nazionali con scatto di 18,15 cent + ADSL a 20 Mega;
  • All Inclusive Unlimited (29,95 euro, anziché 55,40 euro): chiamate illimitate verso tutti (fissi nazionali, esteri e mobili) senza scatto alla risposta + ADSL a 20 Mega;
  • Super Absolute (34,95 euro al mese): telefonate a 0 cent verso i fissi (nazionali e internazionali) e i mobili nazionali, ADSL a 20 Mega e offerta smartphone con 550 minuti, 550 sms e 2 GB di Internet;
  • Super All Inclusive Unlimited (44,95 euro al mese): chiamate senza limiti verso i fissi nazionali e internazionali e verso i cellulari italiani, senza scatto, ADSL a 2o Mega e offerta smartphone con chiamate e sms illimitati più 2 GB  di Internet.

Scopri le offerte Infostrada

Telecom Italia

Con la compagnia telefonica nazionale è prevista una promozione  che consente di avere uno sconto di 6 o 12 mesi, a seconda piano scelto. L’attivazione è gratuita, anche per chi attiva una nuova linea telefonica (ma solo se si resterà in Telecom per almeno 24 mesi).

Gli sconti sui profili sono i seguenti:

  • Internet Senza Limiti (19,90 euro al mese per 6 mesi, anziché 38,21 euro): chiamate verso i fissi con scatto di 16,13 cent, 1 ora al mese di chiamate gratis verso i fissi internazionali, 1 ora di chiamate verso i cellulari internazionali al costo di quelli nazionali + ADSL a 7 Mega;
  • Tutto (29 euro euro al mese per 1 anno, anziché 44,90 euro): chiamate verso i fissi senza scatto, modem Wi-fi gratis per 1 anno+ ADSL a 7 Mega.
  • TIM Smart (39 euro al mese): telefonate verso tutti con scatto di 19 cent, ADSL a 7 Mega, più 400 minuti e 400 sms verso tutti e  2 GB da numero TIM.

Scopri le offerte Telecom Italia

TeleTu

Con le offerte TeleTu i profili Tutto per Te e Tutto Compreso vengono proposte a canone scontato per sempre. L’attivazione ha un costo di 99 euro, suddiviso in mini rate da 3 euro al mese per 36 mesi (o pagabile una tantum).

  • Tutto per Te (24,90 euro al mese, anziché 34,90 euro): telefonate verso i fissi con scatto di 18 cent, 2 ore gratis verso i cellulari nazionali, modem Wi-fi incluso e ADSL a 7 Mega;
  • Tutto Compreso (29,90 euro al mese, anziché 44,90 euro): chiamate verso i fissi senza scatto alla risposta, 2 ore gratis verso i cellulari nazionali, modem Wi-fi incluso e ADSL a 7 Mega.

Vodafone

Anche con Vodafone puoi avere il canone dell’ADSL scontata per sempre o per un certo periodo di tempo. Ecco le principali offerte del momento:

  • Super ADSL (29 uro al mese): telefonate verso fissi italiani e cellulari Vodafone, con scatto di 19 centesimi + ADSL a 20 Mega e sim dati con 1 GB mensili di traffico. Chiamate verso cellulari di altri operatori a 19 centesimi al minuti con scatto alla risposta di 16 centesimi di euro.
  • Super ADSL Family (37 euro al mese):  telefonate illimitate verso fissi italiani e cellulari nazionali e verso i fissi esteri (Europa Occidentale, USA e Canada) senza scatto alla risposta + ADSL a 20 Mega e sim dati con 1 GB mensili di traffico.
Agli abbonamenti va aggiunto il costo del Pacchetto Casa (3 euro al mese per 36 mesi oppure 99 euro una tantum).

Scopri le offerte Vodafone

Fastweb

Nelle offerte di Fastweb sono quasi sempre compresi nel canone un modem Wi-fi e l’attivazione. Ecco le principali offerte del momento:

  • Jet (25 euro al mese, anziché 35 euro): telefonate verso i fissi con scatto di 18 cent e chiamate illimitate verso i numeri mobili Fastweb associati all’abbonamento + Internet (ADSL o fibra). Le chiamate verso i cellulari prevedono uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro e 19 centesimi al minuto.
  • SuperJet (29 euro al mese, anziché 45 euro): chiamate senza limiti verso i fissi e senza scatto, 60 minuti verso i cellulari, chiamate illimitate verso i numeri mobili Fastweb associati all’abbonamento + Internet (ADSL o fibra).

Scopri le offerte Fastweb

Commenti Facebook: