Internet casa a prezzo bloccato: offerte in scadenza

Tra le proposte per Internet fisso che scadono nei prossimi giorni, molte sono a prezzo bloccato, ovvero non prevedono aumenti dopo il primo anno per quanto riguarda il canone, con l’eccezione delle opzioni per la fibra ottica. Qui di seguito, alcune delle offerte più interessanti per quanto riguarda la prima metà del mese di giugno.

Niente aumenti sul canone dopo i primi 12 mesi

Le proposte di Wind

Con una promozione in scadenza il 18 giugno, Wind offre sia la sua connessione ADSL che quella in fibra ottica delle versioni Unlimited allo stesso prezzo delle versioni base.  Per la precisione:

  • WindHome ADSL Unlimited: connessione Internet fino a 20 MB, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada, attivazione gratuita e canone da 19,90 euro al mese, modem a 2 euro al mese (per 48 mesi).
  • WindHome Fibra Unlimited: connessione Internet fino a 1 Gbit/s, telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada, attivazione gratuita e canone da 24,90 euro al mese, modem a 2 euro al mese (per 48 mesi).

Scopri WindHome Infostrada fibra

Le proposte di Fastweb

Per quanto riguarda invece le tariffe di Fastweb, ecco la proposta per chi si abbona entro il 14 giugno via web:

  • Internet: internet illimitato con velocità massima di 1 Gbit/s, modem FASTgate incluso, servizio digital a scelta per 3 mesi, 1 anno di Amazon Prime a 24,95 euro al mese prezzo fisso invece di 29,95 euro al mese (dal secondo anno in poi, la fibra costa 5 euro in più al mese).
  • Internet+Telefono: internet illimitato con velocità massima di 1 Gbit/s, modem FASTgate incluso, servizio digital a scelta per 1 anno, chiamate nazionali gratuite verso rete fissa, 1 anno di Amazon Prime, a 29,95 euro al mese prezzo fisso invece di 34,95 euro al mese prezzo fisso (dal secondo anno in poi, la fibra costa 5 euro in più al mese).

Scopri Internet + Telefono

Le proposte di Vodafone

Infine tra le proposte in scadenza ci sono anche quelle di Vodafone: fino al 14 giugno, c’è una promo tutto incluso per IperFibra e Super Internet, a 24,90 euro al mese. Queste le caratteristiche:

  • Super Internet: connessione ADSL senza limiti fino a 20 Mega, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, chiamate verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale (zona 1) a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi al minuto, modem Vodafone Station Revolution incluso, SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane.
  • IperFibra: connessione fibra ottica senza limiti fino a 1 Giga, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale (zona 1) a 19 centesimi a telefonata e 19 centesimi al minuto, modem Vodafone Station Revolution incluso, SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane.

Scopri SuperInternet

Commenti Facebook: