Internet banking: le migliori soluzioni per gestire il conto da casa

L’internet banking ad oggi è la soluzione in assoluto preferita da tutti i correntisti, che grazie all’ausilio di una linea internet, possono gestire comodamente da casa il proprio conto, effettuare operazioni online come i bonifici e pagamenti di bollette, o visualizzare i movimenti.

Ecco le password più utilizzate sulla rete
Ecco le password più utilizzate sulla rete

Scopriamo insieme quindi quali sono le migliori soluzioni sul mercato per gestire il conto da casa e per usufruire del meglio della tecnologia di settore, al costo più basso.

Che Banca

Attualmente, l’offerta più conveniente in assoluto per gestire un conto corrente online, è la soluzione “Conto Che Banca Online”. Con zero spese per quel che riguarda le operazioni effettuate online ed eventualmente con il bancomat, e con l’imposta di bollo azzerata, consente di usufruire del meglio delle soluzioni Che Banca, praticamente a costo zero. In più, se si accredita lo stipendio o la pensione è possibile ricevere in regalo un Nokia Lumia 520, uno smartphone di fascia media dalle buone caratteristiche e funzionalità.

Che Banca dispone ovviamente di diverse filiali dislocate sul territorio e non è una banca esclusivamente online; chi desidera quindi l’appoggio fisico della filiale, ed eventualmente l’ausilio di un consulente, può farlo senza alcun problema, aderendo ad altre tipologie di servizio a pagamento.
Vai alle offerte Che Banca

Fineco

Chi vuole affidarsi a Fineco per quel che riguarda la gestione del proprio conto corrente online, può scegliere il servizio “Conto Corrente”, o “Conto Corrente Giovani”. Si tratta di un conto a zero spese anche in questo caso, con imposta di bollo gratuita e con operazioni senza commissioni, se effettuate online. Inclusi anche in questo servizio i prelievi gratuiti da qualunque sportello bancomat italiano.
Vai alle offerte Fineco

Intesa San Paolo

Chi vuole affidarsi all’esperienza del gruppo Intesa San Paolo, dislocato ampiamente sul territorio ed operativo anche con diverse soluzioni internet banking, può scegliere il conto a zero spese “Facile Under 36”. Si tratta di una soluzione dedicata a chi ha meno di 36 anni, con canone gratuito ed imposta di bollo gratuita. Si pagano soltanto i bonifici online al costo di 1€, così come eventuali operazioni effettuate con carta prepagata. Gratuiti i prelievi con bancomat negli sportelli di tutta Italia.
Vai alle offerte Intesa San Paolo

Banco Posta

Poste Italiane, offre al cliente interessato ad aprire un conto corrente online, il servizio “Conto Bancoposta Click”. Si tratta del classico conto corrente online, con zero canone ed imposta di bollo gratuita. Sono eventualmente richiesti dei costi extra per chi richiede la carta di credito e servizi accessori, erogati da partner di Poste Italiane.
Vai alle offerte Banco Posta

Corri sul nostro comparatore, e scegli facilmente la migliore soluzione internet banking attualmente sul mercato.

Commenti Facebook: