Internet Auto Award 2014, Opel Adam vince premio Best Economical Car

Buone notizie per la Opel. La Adam, una delle macchine più in voga della compagnia auto tedesca, ha infatti vinto il premio Internet Auto Award 2014 nella categoria Best Economical Car: merito del risultato delle oltre 120 mila preferenze espresse durante la 12ma edizione dagli utenti online.

Internet Auto Award 2014, Opel Adam vince premio Best Economical Car

Secondo quanto riferisce la stampa di settore, la Opel Adam sarebbe stata giudicata come migliore vettura economica da circa 22 mila italiani, che ne hanno apprezzato lo stile, gli equipaggiamenti complessi, le buone possibilità di personalizzazione: grazie all’assortimento di colori (e non solo), la Adam può giungere fino a 61 mila combinazioni possibili per gli esterni e fino a 81 mila combinazioni per gli interni.

Confronta Tariffe Internet mobile»

Ne è derivato, nel corso dei mesi, un crescente appeal non solamente tra i giovani che possono esprimere la propria personalità e i propri gusti (estetici e non solo) mediante l’auto che guidano, quanto anche le generazioni più mature che desiderano entrare in possesso di una city car decisamente comoda e flessibile.

Il riconoscimento è stato consegnato il 21 maggio scorso a Verona durante l’Automotive Dealer Day nelle mani di Paola Trotta, Direttore Comunicazione di General Motors Italia, che ha dichiarato: “siamo molto contenti di questo prestigioso riconoscimento, che dimostra ancora una volta quanto sia apprezzata Adam e le sue molteplici qualità, molte delle quali sono strettamente connesse al mondo dell’online, lo stesso che ci ha voluto ricompensare“.

Se volete saperne di più sulle opportunità di navigazione con Internet mobile, non vi resta che consultare le offerte selezionate per voi dal nostro comparatore gratuito.

Commenti Facebook: