Internet a metà prezzo per due anni con Super Smartphone di Wind

La compagnia telefonica Wind ha deciso di prorogare una delle sue promozioni più interessanti, la Super Smartphone: l’offerta, in scadenza qualche giorno fa, sarà quindi ancora disponibile, fino al 25 marzo prossimo. Grazie alla promo in questione si potrà avere un piano Internet Wind a metà prezzo rispetto al costo standard, per ben 2 anni. Come?

Vai all’offerta Internet Wind

Con l’acquisto di uno smartphone, un tablet o una microSIM Wind (al costo di 10 euro con 5 euro di traffico prepagato incluso) si potrà attivare il profilo Internet No Stop al costo di 4,5 euro al mese per 24 mesi. Subito dopo il periodo promozionale l’offerta tornerà a 9 euro al mese e verrà rinnovata automaticamente, salvo disattivazione di tale meccanismo.

Internet No Stop è un profilo che offre 1 GB di bundle dati da utilizzare in mobilità, sfruttando la velocità massima disponibile nell’area in cui ci si connette. Al superamento del GB previsto sarà comunque possibile navigare senza costi aggiuntivi, ma con una velocità ridotta a 32 Kbps.

La promozione Super Smartphone è rivolta indistintamente a nuovi e già clienti Wind e per attivare l’offerta sarà sufficiente chiamare il numero gratuito 4224 e seguire la voce guida. Nel caso dell’acquisto di un tablet, la promo potrà essere attivata solo ed esclusivamente nella microSIM contenuta nella confezione di acquisto. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito www.wind.it.

Commenti Facebook: