Internet a meno di 20€: solo con WindHome

Ancora per pochi giorni è possibile attivare un nuovo abbonamento Wind Home per la linea fissa di casa a partire da 19,90 Euro al mese con attivazione gratuita. Vediamo quali sono e come attivare le tariffe in promozione con Wind Home sino al prossimo 25 maggio. 

Fibra, chiamate gratis e 100 GB per lo smartphone a 24,90 Euro al mese con Wind Home

Sino alle 9.00 del prossimo 25 maggio sarà possibile attivare una delle offerte Wind Home per la linea fissa ed Internet a casa ad un prezzo scontato per sempre, con attivazione gratuita e con chiamate gratis verso tutti incluse nel prezzo di sottoscrizione.

L’offerta, disponibile esclusivamente online, prevede un canone scontato per sempre a 19,90 Euro al mese per chi è raggiungo dalla linea ADSL mentre chi è raggiunto dalla fibra ottica potrà navigare alla massima velocità disponibile al costo di 24,90 Euro al mese.

Ecco i dettagli delle tariffe in promozione:

Wind Home Unlimited Fibra a 24,90 Euro al mese per sempre

Questa tariffa include una linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min  e senza scatto alla risposta) verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (USA, Canada, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito).

La connessione Internet avviene tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga (1024 Mega) in download e 100 Mega in upload in caso di disponibilità della fibra FTTH. Per chi è raggiunto solo dalla fibra FTTC, invece, la velocità massima della connessione sarà di 200 Mega in download e 20 Mega in upload.

Wind Home Unlimited Fibra è disponibile con attivazione gratuita e con vendita abbinata del modem Wi-Fi disponibile al costo di 2 Euro al mese per 48 mesi più un eventuale rata finale di 79 Euro che sarà addebitata solo in caso di recesso anticipato.

A rendere ancora più completa la tariffa troviamo la possibilità di sfruttare ben 100 GB di traffico dati extra sotto rete 4G per i clienti Wind su mobile. Questi GB, disponibili senza alcun costo aggiuntivo, andranno a sommarsi ai GB già disponibili nel piano tariffario della propria SIM Wind per smartphone.
Verifica la copertura ed attiva la fibra Wind Home

Wind Home Unlimited ADSL: tutto illimitato a 19,90 Euro al mese per sempre

Chi non è raggiunto dalla fibra ottica può attivare Wind Home Unlimited ADSL. La tariffa è disponibile con le stesse caratteristiche della versione fibra ma con un canone scontato a soli 19,90 Euro al mese per sempre con attivazione gratuita e vendita abbinata del modem Wi-Fi.

La tariffa include una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali. La connessione ad Internet è illimitata ed avviene tramite rete ADSL con velocità massima in download di 20 Mega e velocità massima in upload di 1 Mega.

Anche in questo caso, il cliente avrà a sua disposizione ben 100 GB in 4G da poter condividere con le proprie SIM Wind per navigare anche fuori casa senza la preoccupazione di finire i GB del proprio piano tariffario su smartphone.

E’ importante sottolineare che Wind Home Unlimited ADSL include l’opzione Fibra Pass. Il cliente che attiva quest’offerta, infatti, potrà passare alla fibra ottica quando questa tecnologia sarà disponibile presso il proprio indirizzo di casa. Chi sceglierà di passare alla fibra ottica potrà contare su di un abbonamento “tutto compreso” al costo di 29,90 Euro al mese.Attiva Wind Home Unlimited ADSL

Le offerte illustrate sono valide sino alle 9.00 del prossimo 25 maggio.

Commenti Facebook: