Internet a casa senza linea telefonica: ecco l’offerta Linkem

Cerchi una connessione Internet ma non hai la linea telefonica? Il provider Linkem propone l’ADSL Wimax, ovvero la connessione senza fili, cavi o chiavette che consente di avere l’Internet a casa a costi ridotti e con un collegamento stabile e veloce. Con l’offerta Linkem Senza Limiti puoi avere navigazione fino a 20 mega a 21,90 euro al mese. Oppure in versione ricaricabile, a 24,75 euro al mese per i primi 4 mesi (poi 25 euro per 1 mese). Scopri l’offerta Linkem (ULTIMO AGGIORNAMENTO: MARZO 2017)

Ecco l'offerta Linkem
Come avere Internet a casa senza linea fissa

Le offerte Linkem sono adatte  a chi non ha linea telefonica nella propria abitazione e dunque non può avere una connessione in ADSL. Dato che anche le offerte ADSL senza telefono richiedono l’attivazione della linea telefonica, si può avere Internet a casa senza linea telefonica, attivando un’offerta ADSL Satellitare, oppure con una chiavetta Internet mobile. Una terza opzione riguarda il Wimax, ovvero la connessione Internet via modem Wireless.

Con Linkem puoi avere navigazione illimitata fino a 20 mega di velocità in download (e 1 Mpbs in upload) a 21,90 euro al mese per sempre (abbonamento), anziché 24,90 euro, grazie alla promozione attuale. In alternativa è possibile richiedere la versione ricaricabile a 24,75 euro al mese per 4 mesi (successivamente il costo sarà di 25 euro per 1 mese) se si sceglierà la formula ricaricabile. Le possibilità di ricarica sono le seguenti:

linkem-prepagata-ricaricabile

Di recente il provider ha lanciato una versione dell’offerta ricaricabile per i nuovi clienti da 12 mesi, al costo di 269 euro (poco più di 22 euro a mese), con modem da interno o esterno, a scelta dell’utente.

L’attivazione varia a seconda del modem scelto: 50 euro per un modem da interno oppure 120 euro se si sceglierà il modem da esterno.

Con Linkem è possibile collegare più dispositivi in wi-fi con una sola spesa: pc, smartphone e tablet possono navigare insieme allo stesso tempo, mantenendo sempre un unico costo mensile. Linkem non ha bisogno di linea fissa e perciò non paghi il canone Telecom.

In più. puoi portare il modem con te ovunque tu vada: per collegarti sarà sufficiente attaccare la presa alla corrente. Infine, è possibile navigare gratuitamente in tutte le aree pubbliche coperte dal servizio Wi-Fi Linkem.

Se il pagamento del servizio avverrà tramite bollettino postale l’attivazione avrà un costo di 50 euro, mentre con il RID e la carta di credito sarà completamente gratis.

Leggi il nostro articolo su Linkem Copertura o verifica se sei raggiunto semplicemente cliccando sul pulsante verde qui sotto:

Vai alle offerte Linkem

Non sei sicuro che sia Linkem la miglior offerta per te, oppure non sei raggiunto dal provider? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto le migliori offerte ADSL e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe ADSL

 

Commenti Facebook: