Interessi in anticipo del 3% anche per i possessori di partita IVA con il Conto Deposito CheBanca!

Conto Deposito Business è il conto di deposito di CheBanca! esclusivo per i possessori di partita IVA che offre un rendimento del 3,00% vincolando i depositi della propria impresa durante 12 mesi. Con questo conto si possono ricevere in anticipo l’importo degli interessi, e per aprirlo basta avere un conto corrente con qualsiasi banca. Con Conto Deposito Business non ci sono spese e le operazioni non si pagano. Scopri di più.

Vai a Conto Deposito Che Banca!

Che Banca! mette a disposizione dell’utenza business un conto deposito ideale per chi desidera ottenere rendimenti in maniera semplice e sicura.

Per aprire il Conto Deposito Business è sufficiente avere la partita IVA e un conto corrente presso qualunque banca. I soldi una volta depositati sul conto potranno essere trasferiti verso 5 conti d’appoggio diversi tramite semplici bonifici.

Si può scegliere la durata del conto deposito tra i 3, 6 o 12 mesi. Inoltre, si possono scegliere durate diverse per gestire con la massima flessibilità la propria liquidità, operando tramite Internet, Phone Banking e in filiale.

I tassi di interessi previsti dal conto deposito business di CheBanca! sono:

  • Tasso Basse: 1,00% 
  • Vincolo a 3 mesi: 2,00%
  • Vincolo a 6 mesi: 2,50%
  • Vincolo a 12 mesi: 3,00%

Non appena verrà scelto il vincolo, il Cliente riceverà in anticipo l’importo degli interessi. Essi possono essere lasciati sul conto per maturandone altri, oppure si possono trasferire sui conti collegati.

Questo conto deposito non prevede costi né spese per nessun’operazione.

Per maggior informazione, si può consultare il sito web di CheBanca! oppure recarsi alla filiale più vicina.

Sul nostro portale si possono mettere a confronto tutti i conti deposito per trovare quello che meglio si adatta alle esigenze della propria azienda.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: