Interessi fino al 4,50 lordo sulle somme vincolate attraverso il ContoSuIBL

Il gruppo IBL ha annunciato di aver rinnovato ancora una volta il conto deposito libero ContoSuIBL: la promozione è stata prorogata per tutti coloro che lo attiveranno fino al 30 aprile prossimo e consentirà di avere un tasso annuo lordo del 3,55% fino al 30 settembre di quest’anno. Tasso molto interessante anche per le linee vincolate fino a 12,18 e 24 mesi.

I tassi di interesse per i depositi, sia liberi che vincolati, sono validi per le somme depositate fino a 1 milione di euro. Per quanto riguarda i depositi vincolati, invece, ecco quali sono le possibilità messe a disposizione da IBL:

  • 3 mesi: interessi al 3,75%;
  • 6 mesi: interessi al 4,00%;
  • 12 mesi: interessi al 4,50%
  • 18 mesi: interessi al 4,50%;
  • 24 mesi: interessi al 4,50%.

Come gli altri prodotti bancari di questo tipo, il ContoSuIBL è garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, fino ad un massimo di 100 mila euro. Il conto non ha alcuna spesa di gestione, né di apertura o chiusura. Per poter aprire il conto deposito di IBL è necessario recarsi presso una delle filiali sparse sul territorio nazionale: non è ancora disponibile, infatti, una versione del conto solo online.

IBL Banca è presente con le sue filiali nelle seguenti città italiane: Bari, Bologna, Catania, Genova, Firenze, Lecce, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Roma, Torino, Udine e Venezia Mestre

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: