Interessi fino al 4,25% e interessi anticipati trimestralmente con deposito InMediolanum

Interessante novità sul fronte conti deposito di Mediolanum: il noto istituto bancario, infatti, ha deciso che per tutti i nuovi vincoli della durata di 6 o 12 mesi sul conto InMediolanum, gli interessi netti saranno anticipati trimestralmente. La promozione sarà valida su tutte le linee attivate entro il 31 dicembre di quest’anno.

Chi aprirà un conto deposito InMediolanum, inoltre, avrà un interesse lordo per 12 mesi del 4,25%, senza spese di apertura, di gestione o per imposta di bollo. Non solo: l’apertura del conto deposito consentirà di partecipare ad uno speciale concorso che consentirà di vincere 4000 litri di buoni carburante Total ERG e aggiudicarsi 3 iPad 2 al mese. L’iniziativa è valida per tutte le richieste di apertura effettuate entro il 30 aprile 2012.

La somma minima da vincolare è di 100 euro e sarà possibile aprire una o più linee. Gli importi sono svincolabili in qualsiasi momento: in questo caso le somme saranno soggette ad un interesse dell‘1%. Interessanti anche i tassi di interesse per i vincoli a 3 e 6 mesi, rispettivamente a 2,65 e 3,15%. Ricordiamo che anche il conto deposito InMediolanum è tutelato dal Fondo Interbancario Tutela Depositi per le giacenze fino a 100 mila euro.

Vi sembra un conto adatto alle vostre esigenze e ai vostri risparmi? Se volete confrontare il prodotto di Mediolanum con le altre offerte concorrenti vi rimandiamo al nostro comparatore di conti deposito, per avere un’idea più chiara delle possibilità attualmente disponibili sul mercato.

Commenti Facebook: