Interessi dell’1,5% con Conto Corrente Completo di BBC FOR WEB

Conto Corrente Completo di BBC FOR WEB (Banca di Credito Cooperativo di Fornacette) è un conto corrente a zero spese che offre l’1,5% di interessi lordi annui sulle somme in giacenza. Il conto non prevede canone annuo e l’imposta di bollo è a carico della banca. I bonifici online sono gratuiti, ed è inclusa una carta bancomat internazionale gratis. Puoi anche avere una carta ricaricabile a soli 2 euro. Scopri il Conto Corrente Completo di BBC FOR WEB.

Vai a Conto Corrente Completo

Conto Corrente Completo è la proposta di conti correnti zero spese e zero bolli di Banca di Credito Cooperativo di Fornacette.

Il conto prevede un tasso d’interesse dell’1,50% lordo sulle somme in giacenza.

E’ inclusa nel conto una Carta bancomat (carta di debito internazionale), ed è possibile richiedere una carta CABEL PAY (carta prepagata), a 2€ in Italia e 4€ all’estero.

Con questo conto corrente online è possibile fare tutte le operazioni normalmente previste dai conti tradizionali, quali:

  • Accreditare lo stipendio, pensione o altro
  • Effettuare bonifici, ricariche e pagamenti
  • Versamenti e prelievi

La banca offre il servizio di assistenza clienti via telefono, email e livechat. E’ possibile accedere al proprio conto corrente online, 24 ore su 24, anche in mobilità.

Come aprire il Conto Corrente Completo

Per aprire il conto è necessario seguire il link verso il Conto Corrente Completo di BBC FOR WEB e compilare un modulo. Sarà necessario inserire questi dati:

  • Un documento di riconoscimento in corso di validità
  • Codice Fiscale
  • un IBAN di appoggio, da dove poi effettuerai il primo bonifico sul nuovo conto

Dopo aver compilato il form, sarà possibile accedere all’Area Cliente, dove si dovrà scaricare, leggere attentamente e firmare il contratto di conto corrente.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto i principali conti correnti e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: