Interessi del 5,20%, zero spese e zero bolli, ecco i conti deposito PrivatBank

PrivatBank propone tre conti di deposito con alti rendimenti, zero spese e senza imposta di bollo. Si tratta dei conti Deposito PrivatBank, Eurodeposit e Deposito Plus, le tre soluzioni nel settore dei conti deposito che questa banca offre, con tassi di interessi molto convenienti che raggiungono il 5,20% lordo annuo vincolando le somme depositate per 48 mesi. Con PrivatBank non ci sono spese extra e l’imposta di bollo è a carico della banca. Scopri tutta l’offerta di Conti Deposito PrivatBank.

Vai a Conti Deposito Privatbank

Privatbank, la banca d’origine russa con presenza in tutto il territorio europeo, propone ai correntisti italiani un’ampia gamma di conti deposito molto convenienti. In particolare, Deposito PrivatBank, Eurodeposit e Deposito Plus offrono fino al 5,20% di tasso d’interesse lordo annuo. Vediamole in dettaglio.

Il conto Deposito PrivatBank permette di aprire un conto deposito a termine vincolato da 1 a 36 mesi, con accredito degli interessi alla scadenza del termine.

Il tasso base in questo caso (senza vincolo di tempo) è del 2% annuo lordo; ma vincolando i risparmi si possono ottenere rendimenti superiori, in particolare:

  • Vincolo 1 mese: 3,80%
  • Vincolo 3 mesi: 4,00%
  • Vincolo 6 mesi: 4,20%
  • Vincolo 12 mesi: 4,60%
  • Vincolo 24 mesi: 4,80%
  • Vincolo 36 mesi: 5,00%
  • Vincolo 48 mesi: 5,20%

Deposito PrivatBank non prevede spese extra di apertura o chiusura, i versamenti e i prelievi sono senza costo; in più è prevista l’estinzione anticipata del conto mantenendo gli interessi al tasso base del 2% e non richiede l’apertura di un conto corrente associato.

Attiva il Deposito PrivatBank

Eurodeposit è il conto deposito di Privatbank ideale per chi preferisce la comodità di aprire e gestire un conto a distanza. Con Eurodeposit si può avere un rendimento interessante grazie al tasso di interesse del 4,60% lordo annuo per i vincoli a 12 mesi. Per aprirlo basta risiedere in qualsiasi nazione dell’UE e si può fare tutto online: la presenza del cliente in banca non è necessaria.

Questo conto inoltre offre la possibilità di richiedere il proprio denaro con 1 solo giorno di preavviso. Al momento della richiesta, verranno accreditati gli interessi maturati per il periodo di deposito.

Vai a Eurodeposit Privatbank

Il conto Deposito Plus di PrivatBank è un conto deposito a termine, in cui la somma depositata può essere restituita sempre. I tassi di interessi previsti da questo prodotto sono del 3,00% (vincolo a 3 mesi), 3,20% (a 6 mesi) e 3,60% (a 12 mesi).

Attiva Deposito Plus

Sul nostro portale si possono mettere a confronto gratuitamente i migliori conti deposito sul mercato italiano.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: