Interessi Banca Mediolanum: con il conto corrente il 2,50%

Banca Mediolanum offre all’utenza diversi prodotti bancari convenienti, tra cui un conto corrente con operatività completa ed alto rendimento, perfino superiore a quello di molti conti deposito. Parliamo del Conto Corrente Freedom One, con il quale, oltre alle operazioni classiche di un conto corrente, si può avere un rendimento del 2,50% lordo annuo.

conti correnti remunerati, l'offerta mediolanum
Con il conto corrente di Mediolanum si può guadagnare di più che con un conto deposito

Conto Corrente Freedom One è il conto corrente Mediolanum che abbina un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile, perfino superiore a quella che offrono alcuni conti deposito.

In effetti, sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, il titolare del conto corrente potrà godere di un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Ma se decide vincolare le somme a 12 mesi il rendimento sale fino al 2,50%.

Questo interesse annuo lordo massimo del 2,50% è riconosciuto sui nuovi depositi a tempo a 12 mesi costituiti con “nuova liquidità”. Sui Depositi a Tempo a 6 e 12 mesi saranno riconosciuti, inoltre, anticipi trimestrali sugli interessi che matureranno alla scadenza del vincolo.

Per aprire il conto corrente Freedom Mediolanum o per avere maggiori informazioni scaricando i fogli informativi e i documenti di sintesi, basta seguire il link qui sotto:

Vai al Conto Corrente Freedom One

Vuoi analizzare più alternative per sapere se il Conto Mediolanum è quello che fa per te? Utilizzando il nostro comparatore gratuito di conti corrente e potrai identificare facilmente i conti che meglio si adattano alle tue esigenze.

Confronto Conti Correnti

 

Commenti Facebook: