Interessi anticipati del 4% con il conto deposito Che Banca! entro il 15 dicembre

Entro il 15 Dicembre 2012, con Che Banca! puoi ricevere in anticipo i tuoi interessi a un tasso del 4% annuo sulla nuova liquidità vincolata per 6 mesi. In questa maniera, con Che Banca! non dovrai aspettare che passino i 6 mesi previsti dal vincolo per ricevere il guadagno del tuo conto deposito: la banca te lo anticipa perché tu lo possa cominciare ad utilizzare, ad esempio per Capodanno o per le vacanze. Scegli tu il vincolo durante il quale vuoi depositare i tuoi risparmi (3, 6 o 12 mesi) e ricevi in anticipo gli interessi. Scopri come.

Vai a Conto Deposito Che Banca!

Con il conto deposito CheBanca!, puoi ricevere immediatamente il guadagno che ottieni dagli interessi, perchè non devi aspettare la scadenza del vincolo. Puoi lasciare i soldi sul conto perché possano maturare altri interessi, se lo desideri, oppure trasferirli sul tuo conto corrente.

In alternativa, li puoi caricare sul Conto Tascabile CheBanca! e spenderli quando vuoi tu, anche subito. E se ritiri i tuoi soldi prima della scadenza del vincolo, riceverai comunque il tasso base sulle somme depositate meno l’importo già anticipato.

Come ricevere il 4% di interessi in anticipo

Se sei un nuovo cliente, devi aprire un Conto Deposito Che Banca! entro il 15 dicembre 2012 e, in questa maniera, riceverai l’interesse del 4% annuo su tutta la nuova liquidità vincolata a 6 mesi.

Se invece sei già cliente di CheBanca!, dovrai calcolare la tua nuova liquidità. Per farlo, lo scorso 10 ottobre CheBanca! ha individuato il saldo di tutti i tuoi Conti Deposito, Conti Correnti e Conti Tascabili con la stessa intestazione. Il tasso del 4% annuo verrà riconosciuto sulle somme eccedenti il saldo rilevato, vincolate per 6 mesi su Conto Deposito.

Con Che Banca! i tuoi soldi sono sempre disponibili: se ti servono prima della scadenza non ti devi preoccupare, perché non ci sono vincoli né penali. In caso di svincolo, ti verrà riconosciuto il tasso base sulla somma depositata, detratto naturalmente l’importo anticipato.

Per maggior informazione, leggi attentamente le Condizioni Generali Conto Deposito Che Banca!.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto deposito che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: