Inizia il Natale anche con Sky: in regalo buono Amazon da 100 €

Abbonati a Sky entro il 4 dicembre, scegliendo una delle combinazioni di pacchetti che fanno parte della promozione, e vinci un buono regalo di 100 euro da spendere su Amazon: la promozione permette anche di aggiungere il nuovo decoder Sky Q, per godersi i contenuti di Sky su tutti i televisori di casa e sui devi mobili come smartphone e tablet. Di seguito, tutte le istruzioni.

Calcio, Sport, Cinema e l'alta definizione tra le proposte per il bonus

La promozione di Sky fino al 4 dicembre

Il Black Friday e il Cyber Monday si sono appena conclusi e Jeff Bezos, CEO di Amazon, tanto per gradire ha raggiunto i 100 miliardi di dollari di ricchezza personale. Il motivo è la crescita esponenziale del marketplace più famoso del mondo, dove si può trovare davvero di tutto e che anche per le Feste sta via via sostituendo il tradizionale giro per negozi in cerca dei regali.

Ora, chi si abbona a Sky può portarsi avanti ricevendo un buono regalo – da spendere per sé o per gli altri – da 100 euro proprio su Amazon. L’offerta, valida fino al 4 dicembre, riguarda alcune combinazioni di pacchetti, ovvero le seguenti:

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky HD
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + Sky HD

Come ottenere il buono Amazon

Per aggiudicarsi il buono da 100 euro, basta sottoscrivere uno degli abbonamenti indicati seguendo le istruzioni, scegliendo se pagare con addebito su conto corrente bancario oppure con la carta di credito, e compilando tutti i campi richiesti. I servizi vanno attivati entro il 4 gennaio 2018 e non bisogna avvalersi del diritto di recesso nei primi 14 giorni dalla data di attivazione dei servizi.
Scopri Sky TV+Famiglia+Cinema+HD »
Il buono Amazon ha una validità decennale, e non può essere ricaricato, rivenduto o convertito in denaro.

L’offerta è valida anche per i già clienti Sky, con la migrazione a un nuovo listino che fa però perdere l’anzianità contrattuale (utile per alcuni servizi speciali riservati agli abbonati di lungo corso) e richiede un corrispettivo iniziale per l’attivazione di 79 euro. La registrazione tramite modulo online va effettuata entro il 4 dicembre 2017.

Il momento giusto per avere anche Sky Q

La promozione può includere anche il nuovo decoder Sky Q, appena presentato dall’azienda. Sky Q permette di godere della stessa esperienza di visione della tv principale su tutti gli altri schermi, in ogni stanza e in ogni momento; il box del dispositivo, infatti, comunica con gli altri televisori grazie agli Sky Q Mini, mentre la nuova app Sky Go Q mette in comunicazione il decoder con tutti i device mobili come gli smartphone e i tablet. Nei prossimi mesi, inoltre, Sky Q si arricchirà con nuove funzionalità come il 4K HDR, la Sky Soundbox e il Voice Control.

Commenti Facebook: