ING Direct, zero spese per Conto Corrente Arancio

Conto Corrente Arancio, il conto corrente online di Ing Direct (da non confondere con il quasi omonimo Conto Arancio, che è invece il conto deposito), è uno dei più conti più scelti dagli italiani per via delle numerose operazioni che  è possibile effettuare senza spese.

Conto-corrente-arancio
Prosegue anche la partnership con Media World per i 100 euro in buoni sconto

Conto Corrente Arancio offre infatti a zero euro il canone annuo, la carta di credito Visa Oro, il Bancomat, gli assegni e non fa pagare l’imposta di bollo, anche per una giacenza superiore ai 5.000 euro (ricordiamo che anche con le ultime modifiche apportate dalla Legge di stabilità, l’imposta di bollo sugli altri conti correnti è rimasta fissa: 34,2 euro se il titolare è persona fisica e 100 euro negli altri casi).
Confronta le Offerte Ing Direct
Inoltre, Conto Corrente Arancio permette di effettuare gratuitamente versamenti, prelievi con Bancomat, bonifici illimitati, pagamenti online RAV, MAV, F24, trasferimento RID e bollette, oltre che le ricariche al proprio telefonino.

Per aprire Conto Corrente Arancio online è sufficiente compilare l’apposito modulo sul sito di Ing Direct, firmare e spedire via posta il contratto ed effettuare il primo bonifico per attivare il conto. Inoltre, prosegue ancora la partnership con Media World: chi apre Conto Corrente Arancio ha infatti diritto a 100 euro in buoni acquisto da spendere su Media World Compra on-line. È un’iniziativa solo per i nuovi clienti, da effettuarsi tramite l’apposita pagina che si trova sul sito della catena di elettrodomestici, tecnologia e informatica.

Commenti Facebook: