ING Direct regala 50 euro a chi risponde un test sulle vacanze

Probabilmente i followers di ING Direct su Twitter e Facebook lo sanno già: la banca sta regalando buoni sconti di 50 euro da spendere su Wimdu.it a coloro che rispondano le domande di un test sulle vacanze. “Che Viaggiatore Sei?” è il nome del quiz, eseguibile direttamente dall’applicazione sulla pagina Facebook di ING Direct. Ecco come partecipare.

ing direct regala 50 euro da spendere per le vacanze
Rispondi alle domande ING Direct e vinci subito 50 euro da spendere su Wimdu

Vuoi vincere un buono di 50 euro da spendere su Wimdu.it? Partecipa al test sulle vacanze di ING Direct direttamente su Facebook.

Wimdu.it è un punto di incontro per viaggiatori e proprietari di alloggi in tutto il mondo, che condivide la stessa filosofia del portale Airbnb.it, ovvero consentire ai proprietari di affittare camere e appartamenti e agli ospiti di scegliere tra oltre 300mila alloggi secondo le loro preferenze e al budget disponibile, con prezzi che solitamente offrono un 50% di sconto rispetto un hotel.

Ad esempio, con i 50 euro che regala ING Direct a chi parteciperà al suo quiz, è possibile ad esempio affittare un intero appartamento per due persone per una notte a Roma, Londra, Parigi o tantissime altre città in 100 paesi.

Le domande riguardano il metodo che utilizzano gli utenti per prenotare le vacanze (es. agenzia di turismo o fai da te online?), fare le valige, dove mangiare, come ti sposti, etc. Sono semplici domande che si rispondono molto velocemente.

Alla fine del percorso ricevi un codice promozionale del valore di 50€, valido per effettuare l’acquisto di un pacchetto vacanze del valore minimo di 250€ sul sito wimdu.it fino al 30.09.2014. Devi inserire il codice cliccando su “Inserisci un codice promozionale” al momento di effettuare la prenotazione. Il codice può essere utilizzato per prenotare qualsiasi alloggio presente sul portale.

Interessato alle iniziative di ING Direct? Con questa banca puoi avere un conto corrente completamente gratuito, senza canone, né bollo, né costi fissi per la carta di credito o bancomat. Scopri il Conto Corrente Arancio nel dettaglio seguendo il link qui sotto:

Scopri il Conto Corrente Arancio

Commenti Facebook: