ING Direct regala 50 euro a chi risponde delle domande sulla casa

ING Direct sta regalando buoni sconti di 50 euro da spendere su Lovli.it a coloro che rispondano le domande di un test sulla casa. “Qual è il tuo habitat?” è il nome del quiz, eseguibile direttamente dall’applicazione sulla pagina Facebook di ING Direct. Ecco come partecipare.

conto arancio ing direct
Nuovo quiz ING Direct per ricevere subito 50 euro di regalo

Vuoi vincere un buono di 50 euro da spendere su Lovli.it, lo store per gli appassionati di design? Partecipa al test sulla casa di ING Direct direttamente su Facebook e ricevi lo sconto.

Lovli.it è lo shop online per gli appassionati di design italiano. Non è un semplice store online di oggetti per la casa: è una community, un magazine e una vetrina per i designer che possono qui vendere i loro prodotti per un periodo limitato con sconti esclusivi dal 20% al 70%.

Ad esempio, con i 50 euro che regala ING Direct a chi parteciperà al suo quiz, è possibile acquistare originalissimi prodotti per l’arredamento, l’illuminazione, la cucina, diversi complementi oggetti ma anche del life-style, come borse da donna e interessantissimi oggetti “Viceversa”, oggi in promozione.

Le domande riguardano diverse abitudini a casa, come chi fa il caffè, come organizzi una serata di film con gli amici, cosa ch’è nel tuo frigorifero ed altre ancora.

Alla fine del percorso ricevi un codice promozionale del valore di 50€, valido per effettuare l’acquisto di oggetti sul sito Lovli.it del valore minimo di 250€ fino al 31.12.2014.

In più, appena ti registrerai su Lovli.it, riceverai il loro regalo per la tua prima settimana, pari a 10 euro che puoi spendere da subito sul sito con il coupon code WELCOME.

Interessato alle iniziative di ING Direct? Con questa banca puoi avere un conto corrente completamente gratuito, senza canone, né bollo, né costi fissi per la carta di credito o bancomat. Scopri il Conto Corrente Arancio nel dettaglio seguendo il link qui sotto:

Scopri il Conto Corrente Arancio

Commenti Facebook: