Infostrada tutto incluso 20 Mega 

Il listino di offerte dell’operatore di telefonia fissa Infostrada presenta alcuni piani tariffari che offrono una connessione ADSL 20 Mega abbinata alla linea telefonica. Vediamo tutti i dettagli delle offerte tutto incluso 20 Mega di Infostrada. 

Dettagli e prezzo delle offerte tutto incluso di Infostrada

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Infostrada ADSL puoi scoprire, in ogni momento, le migliori tariffe di Infostrada disponibili e grazie al sistema di ricerca avanzato puoi effettuare dei dettagliati confronti con i piani tariffari degli altri operatori.

Il piano tutto incluso di Infostrada con connessione ADSL senza limiti 20 Mega è All Inclusive Unlimited. Si tratta di un’offerta decisamente interessante che potrebbe soddisfare le esigenze di molti clienti anche grazie ad un prezzo tutto sommato contenuto. Ecco cosa offre All Inclusive Unlimited di Infostrada:

  • Connessione ADSL senza limiti sino ad un massimo di 20 Mega in download ed 1 Mega in Upload;
  • Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali e verso i fissi in Europa Occidentale, Usa e Canada;
  • Modem Wi-Fi Infostrada incluso (sino al 21 marzo);
  • Costo d’attivazione pari a 20 Euro per gli utenti che mantengono il proprio numero e 39,99 Euro per una nuova linea telefonica.

Scopri All Inclusive Unlimited

All Inclusive Unlimited di Infostrada presenta un costo mensile d’abbonamento pari a 24,95 Euro. E’ possibile richiedere il l nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272, disponibile al costo di 4 Euro al mese, che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori rispetto al modem standard.

E’ possibile ampliare ulteriormente le potenzialità dell’offerta All Inclusive Unlimited con l’adozione della fibra ottica di Infostrada. In questo caso, il nome della tariffa si trasforma in All Inclusive Unlimited Fibra con la possibilità da parte dell’utente di raggiungere una velocità massima in download pari a 100 Mega (se si è raggiunti dalla fibra FTTH) o di 30 Mega (nel caso in cui la fibra che raggiunge l’abitazione sia di tipo FTTC).

Il costo d’attivazione dell’offerta varia a seconda della tipologia di fibra. Per il primo anno d’abbonamento, All Inclusive Fibra ha lo stesso costo mensile dell’offerta con solo l’ADSL. Dal secondo anno, invece, il costo d’abbonamento di questa tariffa aumenta di 5 Euro al mese raggiungendo il canone di 29,95 Euro.

Se non siete interessati ad un piano tariffario “tutto incluso” ma puntate ad un abbonamento che preveda una connessione ADSL senza limiti con chiamate con scatto alla risposta, Infostrada propone Absolute, un’offerta sicuramente interessante per chi vuole spendere poco e navigare sino a 20 Mega in download. Di seguito i dettagli di Absolute di Infostrada che presenta un costo di 19,95 Euro al mese.

  • Connessione ADSL senza limiti sino ad un massimo di 20 Mega in download ed 1 Mega in Upload;
  • Chiamate senza limiti ma con  scatto alla risposta di 18,15 centesimi verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali e verso i fissi in Europa Occidentale, Usa e Canada;
  • Modem Wi-Fi Infostrada incluso (sino al 21 marzo);
  • Costo d’attivazione pari a 20 Euro per gli utenti che mantengono il proprio numero e 39,99 Euro per una nuova linea telefonica.

Scopri Absolute di Infostrada

Anche in questo caso in listino troviamo l’offerta Absolute Fibra che permette di navigare sino ad un massimo di 100 Mega (se raggiunti dalla fibra FTTH) o 30 Mega (se raggiunti dalla fibra FTTC). Absolute Fibra presenta un costo mensile, per il primo anno, di 19,95 Euro. Terminato il periodo promozionale, il piano avrà un costo di 24,95 Euro.
Scopri le offerte Wind

Tutte le offerte Infostrada illustrate in precedenza possono essere arricchite con l’opzione Internet Everywhere che consente al nuovo cliente di avere a disposizione una SIM Wind per navigare in mobilità. Quest’opzione è disponibile in differenti “tagli”. La versione base, Internet 1 GIGA, ha il costo di 3 Euro al mese mentre la versione top, Internet 20 GIGA, presenta un costo mensile di 22 Euro.

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte internet mobile puoi scoprire le migliori tariffe presenti sul mercato per navigare, al massimo della velocità ed al minor prezzo, in mobilità.

Commenti Facebook: