Infostrada regala il modem Wi-fi con TuttoIncluso

La compagnia telefonica Infostrada continua a lanciare delle promozioni interessanti per attirare nuova clientela: in questi giorni è stata aggiunta anche una novità per chi deciderà di abbonarsi a TuttoIncluso attraverso il canale online: tutti i nuovi clienti che opteranno per questo tipo di sottoscrizione, infatti, avranno la possibilità di ricevere gratis e senza costi aggiuntivi sul canone mensile il modem router Wi-fi.

In questo modo si potrà risparmiare ancora di più e avere un prodotto di qualità che sfrutta al meglio la connessione offerta dalla compagnia, anche senza fili. Infostrada Tutto Incluso, lo ricordiamo, mette a disposizione una linea ADSL illimitata fino a 8 Mega, chiamate senza limiti verso tutti i fissi d’Italia, senza scatto alla risposta e la cancellazione del canone Telecom.

Con la sottoscrizione dell’offerta via Web si avrà uno sconto di 60 euro sull’attivazione. Tutto Incluso prevederà un canone di 29,95 al mese fino al 2013, mentre successivamente il costo sarà di 41,95 mensili.

Per aderire alla promozione, basta cliccare qui.

Commenti Facebook: