Infostrada lancia l’ADSL Vera: tutti gli abbonamenti raggiungono adesso i 20 mega

Da oggi Infostrada lancia l’ADSL VERA: adesso sarà possibile navigare fino a 20 Mega in download ed avere una connessione illimitata, più stabile e veloce. In particolare a partire da oggi le offerte Absolute ADSL, All Inclusive (in tutte le versioni) e Super All Inclusive (in tutte le versioni) saranno vendute con ADSL Senza Limiti fino a 20 mega, ovvero con l’ADSL Vera di Infostrada.

Confronto offerte adsl veloce
Infostrada ottimizza la velocità degli abbonamenti: ora tutti a 20 Mega

A partire da oggi l’ADSL che ti offre il provider Infostrada è:

  • Illimitata fino a 20 Mega;
  • alla velocità massima affinché la tua linea sia stabile e ti consenta le migliori performance
    e qualità di navigazione;
  • più efficiente e con minori tempi di latenza per supportarti al meglio durante i giochi on line.

In effetti, grazie all’ADSL VERA, le offerte Absolute ADSL, All Inclusive (in tutte le versioni) e Super All Inclusive (in tutte le versioni) saranno vendute con ADSL Senza Limiti fino a 20 mega.

Per i primi 10 giorni dall’attivazione ADSL, dovrai tenere sempre collegato il tuo Modem/Router. Così, Infostrada effettuerà delle misurazioni e dei controlli che consentiranno ai provider di ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione della tua ADSL.

Potrai verificare in qualsiasi momento la velocità a cui la tua ADSL è stata ottimizzata visitando la pagina dedicata del sito Infostrada, oppure utilizzando il nostro Speed Test SosTariffe, che sarà in grado di stimare la velocità alla quale stai navigando in maniera indipendente.

Infostrada ci tiene a sottolineare, in ogni caso, che tale velocità è la massima raggiungibile per la tua linea con qualsiasi operatore alle attuali condizioni.

D’altronde, il provider informa che sta proseguendo le attività di potenziamento della propria rete Fissa per garantire ai propri clienti dei servizi  sempre migliori.

Nei casi di attivazione fuori dalla rete Infostrada, le offerte saranno disponibili a soli 5 euro in più al mese e la velocità di navigazione dell’ADSL sarà fino a 7 mega.

In alcune zone l’offerta sarà disponibile in tecnologia VoIP e l’abbonamento sarà comprensivo del Modem Voce Wi-Fi, in comodato d’uso, necessario per l’utilizzo del servizio.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per conoscere in dettaglio tutte le offerte ADSL Infostrada e metterle a confronto con le migliori tariffe ADSL attualmente sul mercato.

 

 

Commenti Facebook: