Infostrada lancia DayBuyDay, la card per gli sconti

Interessante novità per chi ha deciso di diventare un utente della compagnia telefonica Infostrada: l’operatore ha deciso, infatti, di lanciare DayBuyDay, una speciale card che consentirà di avere degli sconti su tantissimi prodotti, grazie ad un circuito di partner selezionati.

Per poter avere gratuitamente la carta è necessario avere una delle seguenti offerte attive sul proprio numero: Tutto Incluso, Tutto Incluso Affari, Absolute ADSL, Absolute ADSL Affari (per le ultime due offerte Absolute citate la carta è gratis solo se viene richiesta entro il 30 giugno prossimo). Anche gli altri utenti potranno usufruire dei vantaggi DayBuyDay ma dovranno pagare un minicanone di 3 euro al mese per mantenerla.

Quali sono gli effettivi vantaggi di questa card? Si potranno usufruire di sconti speciali per l’acquisto dei prodotti e dei servizi offerti da Carrefour, Shell, Mondadori Retail, Enel, Brums, Europcar, McArthurGlen, Bravo net e HP Vacanze, Virgin Active e nei principali impianti sciistici.

Si potranno raccogliere punti per avere sconti sul carburante o sull’energia elettrica, acquistare libri e alimentari a prezzi ridotti, noleggiare auto a tariffe vantaggiose: DayBuyDay è un programma completo che consentirà agli utenti di risparmiare in media oltre 300 euro all’anno nelle spese per supermercato, abbigliamento, carburante energia e vacanze.

Per aderire a DayBuyDay card basterà richiedere la card direttamente dall’Area Clienti del sito www.wind.it oppure chiamando il numero 155. La carta verrà inviata a domicilio e si riceverà anche il codice e la password utili non solo per richiedere gli sconti, ma anche per tenere sotto controllo l’estratto sconti mensile.

Commenti Facebook: