Infostrada, ecco tutte le nuove offerte ADSL e fibra

Oggi è un giorno importante per Infostrada: tutte le offerte Internet del provider di Wind, infatti, sono state rivoluzionate, con fibra da 1 Giga in download a meno di 20 euro per ogni rinnovo di 4 settimane e Internet illimitato sia dentro che fuori casa (50 GB con Internet mobile). Qui di seguito, ecco tutte le caratteristiche delle nuove tariffe Wind Home Infostrada, valide in questi termini dall’11 al 25 settembre.

E la fibra ottica da 1 Giga costa meno di 20 euro

Tante soluzioni nuove per Internet e telefono

ADSL, fibra ottica, telefonate e Internet mobile: la nuova serie di offerte  Internet Wind Home Infostrada presenta un panorama completamente rinnovato di tariffe per le diverse tipologie di utenti, per chi è già abbonato a Wind per la telefonia mobile e per chi non lo è, per chi si collega soprattutto fuori casa e per chi ha bisogno di una linea ultraveloce fissa.

Da ricordare che il modem fisso (che ora fa parte, insieme a quello mobile Wi-Fi, del pacchetto Wind Home Pack) può essere spedito a casa gratuitamente, mentre il modem mobile Wi-Fi e la SIM Dati devono essere ritirati presso i negozi Wind. Le offerte non sono sottoscrivibili con bollettino postale ma solo con le modalità di pagamento automatiche. Le offerte qui sotto esistono con le stesse caratteristiche anche per i clienti Business e Partita IVA, allo stesso prezzo IVA esclusa (con IVA inclusa per il prezzo del Wind Home Pack).

Dall’11 al 24 settembre, qui di seguito ecco come sarà articolata l’offerta Infostrada.

Quanto è veloce la tua ADSL?

Le offerte Wind Home Infostrada per l’ADSL

Addio ad Absolute, Easy Internet, All Inclusive Unlimited e via discorrendo: ora per l’ADSL c’è solo Wind Home Infostrada ADSL, a un canone di 17,90 euro per 12 rinnovi, e dopo il dodicesimo rinnovo 27,90 euro ogni 4 settimane. Per i clienti Wind Ricaricabile e Wind Magnum da più di un anno, il prezzo rimane bloccato a 17,90 euro a rinnovo.

Ecco le caratteristiche di Wind Home Infostrada ADSL:

  • Internet illimitato dentro e fuori casa
  • Connessione da casa: ADSL fino a 20 Mega
  • Connessione fuori casa: SIM dati da 50 Giga a disposizione a ogni rinnovo
  • Chiamate a 18 centesimi a telefonata verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale USA e Canada
  • Attivazione gratuita
  • Wind Home Pack (con modem fisso e modem mobile Wi-Fi): 2 euro per 48 rinnovi e rata finale da 39,90 euro

Con l’opzione Wind Home Infostrada Unlimited ADSL, che costa 5 euro in più a ogni rinnovo, il cliente ha inoltre la possibilità di avere le chiamate illimitate, senza scatto alla risposta, verso i numeri fissi e mobili nazionali e i numeri fissi di Europa Occidentale USA e Canada.

Scopri le nuove offerte ADSL Infostrada

Le offerte Wind Home Infostrada per la fibra FTTC

La fibra FTTC, Fiber to the Cabinet, è quella che arriva fino all’armadio stradale (e poi da qui alla singola casa dell’utente usando il vecchio doppino di rame) ed è la più diffusa in Italia. Nella versione di Infostrada arriva fino a 100 Mega in download. Per quanto riguarda questa tecnologia, la nuova offerta fibra dell’operatore è Wind Home Infostrada Fibra, che ha un costo di 19,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, poi 29,90 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi.

Anche in questo caso chi è già cliente Wind per la telefonia mobile ha dei vantaggi per la sottoscrizione: avendo una SIM Wind Ricaricabile o Wind Magnum da più di un anno, il prezzo è infatti bloccato a 19,90 euro ogni 4 settimane. Qui di seguito, ecco le altre caratteristiche:

  • Internet illimitato dentro e fuori casa
  • Connessione da casa: fibra ottica fino a 100 Mega
  • Connessione fuori casa: SIM dati da 50 Giga a disposizione a ogni rinnovo
  • Chiamate a 18 centesimi a telefonata verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale USA e Canada
  • Attivazione gratuita
  • Wind Home Pack (con modem fisso e modem mobile Wi-Fi): 4 euro per 48 rinnovi e rata finale da 39,90 euro

Con l’opzione Wind Home Infostrada Unlimited Fibra, al costo di 5 euro in più a ogni rinnovo, il nuovo abbonato ha anche in questo caso la possibilità di avere le chiamate illimitate, senza scatto alla risposta, verso i numeri fissi e mobili nazionali e i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Le offerte Wind Home Infostrada per la fibra FTTH

La fibra FTTH è ancora poco diffusa rispetto alla FTTC per la maggiore complessità della sua posa, ma è quella che garantisce le prestazioni migliori sia in termini di stabilità della connessione che di velocità pura. Con Infostrada, infatti, è possibile connettersi fino a 1000 Mega in download, attualmente la velocità più alta raggiungibile in Italia, grazie alla nuova offerte Wind Home Infostrada Fibra (versione FTTH). Al momento la FTTH è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo e Genova.

Il costo è lo stesso della FTTC: 19,90 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi, poi 29,90 a rinnovo tranne che per i clienti Wind Ricaricabile e Wind Magnum da più di un anno, che hanno il prezzo bloccato a 19,90 euro ogni 4 settimane. Per quanto riguarda le altre caratteristiche:

  • Internet illimitato dentro e fuori casa
  • Connessione da casa: fibra ottica fino a 1000 Mega
  • Connessione fuori casa: SIM dati da 50 Giga a disposizione a ogni rinnovo
  • Chiamate a 18 centesimi a telefonata verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale USA e Canada
  • Attivazione gratuita
  • Wind Home Pack (con modem fisso e modem mobile Wi-Fi): 4 euro per 48 rinnovi e rata finale da 39,90 euro

Anche per la versione FTTH della fibra ottica c’è la possibilità di spendere 5 euro in più ogni mese e avere la possibilità delle chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, grazie all’opzione Wind Home Infostrada Unlimited Fibra.

Per il Wind Home Pack fornito in modalità di vendita abbinata, il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso e mantenere attiva una delle offerte compatibili. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale.

Commenti Facebook: