Infostrada Bologna, velocità tra le migliori disponibili
In primo luogo, se state pensando di sottoscrivere un contratto di fornitura di servizi ADSL Infostrada Bologna, il nostro consiglio è quello di effettuare uno speed test per comprendere l’effettiva velocità del servizio nel comune e, di conseguenza, rendervi conto se il rapporto tra il prezzo e la celerità della connessione proposta sia di vostro gradimento.
Il suggerimento è naturalmente orientato alla fruizione del nostro esclusivo Speed Test ADSL, che vi permetterà di comprendere quale sia la reale velocità di navigazione a Bologna con un contratto Infostrada ADSL. Lo stesso servizio vi permetterà altresì di comprendere se nel comune capoluogo vi siano dei servizi che propongono delle velocità migliori e, naturalmente, quali sono i prezzi di riferimento.
Una volta ottenute tali informazioni, dalla stessa schermata sarà possibile selezionare l’offerta Infostrada Bologna che risulterà essere più convincente e soddisfacente per le proprie esigenze e, quindi, sottoscrivere la proposta contrattuale.
Infostrada Bologna, quali servizi
Due sono le principali tariffe ADSL Infostrada Bologna fruibili dai consumatori domestici. Vediamole in maggior dettaglio.
Confronta offerte ADLS Infostrada»
Absolute ADSL
Al costo mensile di 34,72 euro, attualmente in promozione a 19,95 euro al mese, con contributo di attivazione di 20 euro per chi mantiene il proprio numero e di 39,99 euro per chi attiva una nuova linea telefonica, Absolute ADSL riserva:
- chiamate a 0 centesimi di euro al minuto, con 18,15 centesimi di euro di addebito alla risposta verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada;
- ADSL illimitata, con velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload;
Modem standard in comodato d’uso gratuito (invece di 3 euro al mese) o il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 con 4 euro al mese che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps.
All Inclusive Unlimited
Al costo mensile di 55,40 euro, attualmente in promozione a 29,95 euro al mese, con contributo di attivazione di 20 euro per chi mantiene il proprio numero telefonico e di 39,99 euro al mese per chi attiva una nuova linea telefonica, All Inclusive Unlimited propone:
- chiamate illimitate a zero costi verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada;
- ADSL illimitata, con velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload;
- Modem standard in comodato d’uso gratuito (invece di 3 euro al mese) oppure il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 con 4 euro al mese che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps.
Scopri All Inclusive Unlimited»
Per entrambi i contratti ricordiamo che è inoltre possibile attivare l’opzione Internet Everywhere, che permette di navigare in mobilità con le seguenti declinazioni:
- Internet 1 GB in promozione a 3 euro/mese.
- Internet 2 GB in promozione a 4 euro/mese.
- Internet 4 GB in promozione a 5 euro/mese.
- Internet 8 GB in promozione a 11 euro/mese.
- Internet 14 GB in promozione a 16 euro/mese.
Dopo il superamento dei GB inclusi, si può continuare a navigare alla velocità massima di 32 Kbps, senza costi aggiuntivi. Per poter attivare l’opzione è sufficiente domandare la spedizione gratuita della SIM Dati Wind direttamente al proprio domicilio con un consulente Infostrada o recandosi presso uno dei rivenditori autorizzati Wind qualora si necessitasse anche di Internet Key o Tablet.