Offerte Infostrada in promozione

Questo provider Wind mette a disposizione ogni settimana offerte Infostrada in promozione dedicate  a tutti coloro che diventeranno nuovi clienti (sia con la portabilità che attivando una nuova linea telefonica) . Il profilo Absolute ADSL offre il canone mensile in promozione a prezzi molto convenienti, ma anche un’altra tariffa Internet e telefono per la casa ha i costi bloccati a tempo indeterminato.

Ecco le nuove offerte in promozioni

Le principali offerte ADSL Infostrada, quindi, sono Absolute e All Inclusive Unlimited, che si differenziano in sostanza per la presenza o meno dello scatto alla risposta nelle telefonate incluse: con Infostrada, l’ADSL non ha mai superato i 30 euro e Absolute è sovente ai primi posti tra le tariffe meno care in Italia per connettersi a Internet.

Attivazione e/o omaggi

Di norma l’attivazione ha gli stessi costi per entrambi i piani ADSL Infostrada: 20 euro una tantum se si effettuerà la portabilità del proprio numero di telefonia fissa, oppure 39,99 euro una tantum se si attiverà una nuova linea telefonicaIl modem Wi-fi (opzionale) ha un costo di 3 euro sia con Absolute ADSL che con All Inclusive Unlimited.

In omaggio con Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited ci sono sempre diverse novità, che cambiano di promozione in promozione: tra le più frequenti, la possibilità di ottenere con anticipo e una rata mensile di pochi euro (o addirittura a titolo gratuito) un dispositivo per la televisione in streaming, come la Chromecast di Google o l’Apple TV, che permettono di trasmettere sulla tv di casa tutti i propri contenuti audio e video; console di gioco incluse come l’Xbox One; mesi in omaggio di programmi in streaming come Sky Online, con i diversi ticket Cinema, Intrattenimento oppure con lo Sport.

Altre offerte molto comuni sono lo sconto fisso sul canone mensile, l’attivazione gratuita o il modem incluso: per saperne di più sulle promo in corso, basta consultare il comparatore online di SosTariffe.it.

Cosa comprendono le offerte Infostrada

L’offerta Absolute ADSL offre chiamate con scatto alla risposta di 18,15 cent verso tutti i fissi e cellulari nazionali e verso i fissi esteri di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito. La connessione è illimitata a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Scopri Absolute ADSL

La All Inclusive Unlimited, invece, non prevede scatto alla risposta nelle telefonate verso i fissi e i cellulari nazionali e verso i fissi internazionali, mentre la navigazione è sempre a 20 Mega.

Scopri All Inclusive Unlimited

Inoltre i clienti che sottoscrivono una tra le offerte Infostrada ADSL Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited potranno attivare l’opzione Internet Everywhere, a partire da 3 euro al mese (con attivazione gratuita) che permette di avere una chiavetta Internet con navigazione inclusa, da utilizzare in mobilità.

Offerte Infostrada in fibra ottica

Chi necessita di una linea Internet più performante, fino a 100 Mega, potrà richiedere una delle tariffe in fibra ottica: Absolute Fibra o All Inclusive Fibra, in versione FTTH (Fiber to the home, con la connessione diretta fino in casa) e FTTC (Fiber to the cabinet, con connessione all’armadio stradale). Di norma il canone è identico a quello dell’ADSL per il primo anno e dal secondo in poi ammonta a 5 euro in più. Con queste offerte in genere il modem fibra è gratuito.

Scopri le tariffe Infostrada

La rimodulazione 2016

Da ricordare infine che dal 1° giugno 2016 è attiva una rimodulazione che ha portato all’aumento del canone per i vecchi clienti delle offerte Infostrada, ma chi si abbona adesso potrà continuare a godere di canoni ribassati e delle particolari promozioni pensate dall’operatore.

Commenti Facebook: