Infostrada ADSL e Fibra: attivazione al 50% e sconti per sempre

Le offerte Infostrada, sia per ADSL che per fibra, oggi offrono l’attivazione gratuita al 50% e sconti per sempre, anche con modem di nuova generazione in vendita abbinata. La promozione è valida fino a lunedì 15 maggio 2017 e riguarda Absolute, All Inclusive Unlimited, Easy Internet e le relative versioni in fibra, sia FTTC che FTTH. Di seguito, tutti i dettagli.

Le tariffe più convenienti per navigare con Infostrada

Le offerte per l’ADSL di Infostrada

Le offerte Internet casa di Infostrada per quanto riguarda l’ADSL sono tre: Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited. Easy Internet è la tariffa con ADSL non illimitata ma con 25 Giga di traffico dati a disposizione: una volta superata questa soglia, è possibile continuare a navigare al prezzo di 1 euro supplementare per ogni giorno di navigazione prima del rinnovo oppure 8 euro per navigare senza limiti fino al rinnovo.

Sia Easy Internet che Absolute (dove l’ADSL è, invece, illimitata) comprendono le telefonate sia verso fissi e mobili nazionali che verso fissi internazionali a 0 centesimi di tariffazione al minuto, mentre All Inclusive Unlimited, oltre all’ADSL illimitata, ha le chiamate verso fissi e mobili gratuite e senza scatto alla risposta.

Fino a domani, Easy Internet costa 16,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno, poi 19,95 euro ogni 4 settimane; Absolute costa 22,95 euro prezzo fisso; All Inclusive Unlimited infine ha un canone di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso. In tutti e tre i casi l’attivazione è gratuita al 50%.
Scopri Absolute »
Il modem Next Generation è fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro e una rata finale di 50 euro.

Le offerte in fibra ottica

Per quanto riguarda la fibra ottica, Infostrada propone due diverse tecnologie: la fibra FTTC, cioè Fiber to the cabinet, che permette di navigare fino a una velocità di 100 Mega in download e 20 Mega in upload, e la fibra FTTH, Fiber to the home, che consente di navigare fino a 500 Mega in download (1 Gigabit al secondo da settembre) e fino a 20 Mega in upload. In più la fibra FTTH è in versione anche da 100 Mega, con velocità fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload. La FTTH è disponibile attualmente a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Venezia o Cagliari.
Scopri All Inclusive Unlimited fibra »
Per quanto riguarda la fibra FTTC, Absolute Fibra ha un costo di 22,95 euro prezzo fisso, All Inclusive Unlimited Fibra invece un canone di 24,95 euro prezzo fisso. Entrambe le offerte hanno l’attivazione gratuita al 50% e il modem nelle stesse modalità delle tariffe ADSL di Infostrada.

Infine c’è la fibra FTTH: in questo caso, Absolute versione 100 Mega costa 22,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso, mentre la versione da 1 Giga 27,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso; All Inclusive 100 costa invece 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso e All Inclusive 1 Giga ha un canone di 29,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso.

Da ricordare che la telefonia fissa è offerta con servizio VoIP; in altre parole, è necessario collegare il telefono di casa al Modem Wi-Fi, e in caso di blackout non è possibile telefonare.

Commenti Facebook: