Infinity tv: su quali dispositivi è possibile vederlo?

Uno dei punti di forza di Infinity Tv, il servizio di streaming tv di Mediaset, è sicuramente la possibilità di accedervi grazie a un numero notevole di dispositivi diversi. Già, ma quali sono precisamente i requisiti per i device da cui è possibile guardare le serie tv, i programmi, i film offerti dal nuovo servizio?

Tablets
Grande compatibilità ma attenzione ai dispositivi con jailbreak

Per prima cosa, bisogna sapere che l’app “Infinity” è disponibile sia per iOS che per Google Play: così il servizio funziona, oltre che su iPad (dall’1 al nuovissimo Air), anche sui tablet Google, Acer, Sony, Asus, Samsung, sul Kindle Fire e tanti altri modelli. Attenzione, però: su iPad jailbreakkati e tablet Androdi rootati il servizio non è disponibile.
Vai all’offerta Infinity Tv
Per quanto riguarda i computer, PC e Macintosh possono montare come sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8 o Mac OS 10.6 (Snow Leopard) e successivi. I browser supportati sono Internet Explorer (versione dalla 9 in su), Chrome (dalla 20 in su), Firefox (dalla 16 in poi) e Safari (dalla 5). I video sono fruibili tramite il player Microsoft Silverlight. Ancora nulla, purtroppo, per sistemi operativi Linux e Ubuntu.

Infinity è anche compatibile con le TV, Smart TV Samsung (anni 2012 e 2013) e Televisori tivùon (2013), oltre a tutti i decoder di produzione più recenti e alle console PlayStation 3 e PlayStation 4.

Commenti Facebook: