Infinity TV, ecco l’app per smartphone

Infinity TV è anche su smartphone con un’app per iOS, Android e Windows, ideale per gustarsi i contenuti nel catalogo della tv streaming in tutta libertà. Il servizio funziona in rete 3g, 4g e wifi, inoltre con la funzione Donwload&Go (gratuita) si può scaricare un contenuto per guardarlo ovunque, anche senza connessione, per sette giorni.

App-Infinity-TV
L'app funziona su dispositivi iOS, Android e Windows Phone

Infinity TV costa 9,99 euro al mese senza alcun obbligo di rinnovo: in pratica, si possono acquistare solo i mesi che si vogliono e decidere in tutta libertà se rimanere abbonati anche il mese successivo. È possibile godersi i contenuti su cinque dispositivi diversi e perfino due in contemporanea, tra televisione, smartphone, tablet, PC e perfino console di gioco.
Vai all’offerta Infinity TV
L’app di Infinity TV richiede che i dispositivi non abbiano il jailbreak, per i requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d’autore. Per iPhone, l’app è arrivata alla versione 2.0, con miglioramenti generali e supporto a iPhone e iPod Touch. Ci sono tutte le funzionalità incluse nel sito, incluse la possibilità di cambiare la lingua e inserire i sottotitoli.

Gli smartphone abilitati a Infinity TV sono moltissimi: tra questi i Nokia Lumia, gli iPhone dal 3GS, i Samsung Galaxy dall’S2, oltre a telefoni basati su Windows Phone come gli HTC 8S e 8X e l’Huawei Ascend W1.

Commenti Facebook: