Infinity tv e smartphone, ora si può: ecco i modelli

Infinity tv, il servizio di televisione in streaming di Mediaset, sbarca anche sugli smartphone: scaricando infatti l’apposita app gratuita dai tre negozi iOS, Android e Windows (App Store,  Google Play e Windows Store) sarà possibile godersi cinema, serie tv e cartoni animati in mobilità dallo schermo del proprio cellulare.

Infinity-Phones
Nessun problema per i Samsung Galaxy dal SII e per gli iPhone dal 3GS

Per usare il servizio non è necessaria una connessiona particolare: 3g, 4g e wi-fi vanno tutte bene per accedere ai servizi di Infinity Tv (attenzione però a non “sforare” la quota di traffico internet a disposizione stabilita con il proprio fornitore di telefonia mobile per colpa dello streaming). Inoltre la funzione «download» permetterà di scaricare e portare sempre con sé i contenuti preferiti, senza costi aggiuntivi. Tutto quello che viene scaricato rimane disponibile sullo smartphone per sette giorni.
Vai all’offerta Infinity TV
Quali sono i modelli di smartphone abilitati per Infinity tv? Tutti gli iPhone dal 3GS in poi (quindi iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 5S); gli HTC 8S e 8X; tra gli Android, il Google Nexus 5, i Samsung Galaxy SII, SIII, S4 e S5, in più il Galaxy Note 2 e il Galaxy Note 3; il Samsung ATIV S e infine, per quando riguarda i cellulari con sistema operativo Windows, i Nokia Lumia 520, 620, 625, 720, 820, 920, 925, 1020, 1320 e 1520.

Commenti Facebook: