Infinity Film Festival, partecipa anche tu con il tuo cortometraggio o serie web

Le serie tv in arrivo dagli Stati Uniti sono il fenomeno del momento. Ed ecco un'opportunità per tutti i giovani aspiranti registi e sceneggiatori: grazie all'Infinity Film Festival, organizzato con il patrocinio di LUISS Creative Business Center (LCBC), Associazione Giovani Produttori Cinematografici Italiani (AGPCI) e Associazione Produttori Televisivi (APT), tutti coloro che hanno compiuto la maggiore età possono partecipare presentando opere inedite per cortometraggi o web series.

Infinity Film Festival, partecipa anche tu con il tuo cortometraggio o serie web

C’è tempo fino al 5 giugno 2014 per inviare i propri lavori: un modo per promuovere nuovi talenti sfruttando tutte le potenzialità del web, sottoponendoli già al giudizio del pubblico. Un’ampia selezione delle opere verrà infatti caricata in un’apposita sezione del sito di Infinity TV, in modo da poter essere visionata e votata da tutti gli utenti.

Vai all’offerta Infinity TV »

A vincere saranno tre opere per ciascuna categoria (cortometraggio e web series), quelle che raccoglieranno il maggior numero di voti tra il 5 luglio e il 15 settembre 2014 e verranno presentate in concomitanza con il Festival Internazionale del Film di Roma. Saranno inoltre oggetto di promozione in apposite rubriche sulle reti Mediaset.

Chi è interessato dovrà recarsi sul sito di Infinity Tv e inviare il cortometraggio o l’episodio pilota e la sceneggiatura della sua web series, anche condividendo foto e video con il backstage sui social network usando l’hashtag #inff2014.

Commenti Facebook: