Infinity, 5.000 titoli in streaming senza obbligo di rinnovo

Infinity TV è il nuovo servizio di tv streaming del gruppo Mediaset, che consente di guardare 5.000 titoli tra film e programmi TV in qualsiasi momento. È sufficiente avere una connessione a banda larga (anche con 3G e 4G) e un dispositivo qualsiasi abilitato per accedere al servizio: PC, Mac, tablet Android, iPad, smart TV, una console di videogiochi o un decoder provvisti di connessione internet.

Da Sky a Mediaset, le possibilità per vedere la tv online
Da Sky a Mediaset, le possibilità per vedere la tv online

Il catalogo di Infinity è molto ampio, con migliaia di contenuti anche in alta definizione e in lingua originale con sottotitoli, il tutto senza nessuna pubblicità. Non solo: su iPad e tablet Android è possibile anche effettuare il download dei contenuti per avere sempre con sé i titoli preferiti anche in assenza di una connessione Internet. La sezione dedicata al noleggio permette poi di accedere a una ricca offerta di film, da quelli appena usciti nelle sale a grandi titoli del passato, a partire da 1,99 € ciascuno.

Infinity costa 9,99 € al mese e non prevede rinnovo, così si può scegliere volta per volta se continuare a usufruire del servizio oppure no: è sufficiente disattivare, senza alcun costo aggiuntivo, il rinnovo automatico. Alla prima registrazione, Infinity offre inoltre un periodo di 15 giorni a costo zero di tv in streaming, più eventuali promozioni: durante queste due settimane sarà possibile usufruire gratuitamente dei contenuti di Infinity senza limitazione, potendo anche già accedere ai titoli della sezione di noleggio.

Commenti Facebook: