Indoona, interessanti novità con la nuova versione: ora è possibile chiamare anche via Web

Novità in casa Indoona, il servizio social Voip di Tiscali che consente non solo di chiamare gratis o a prezzi convenienti, ma anche di chattare, condividere files e di stare sempre a contatto con i propri amici. In questi giorni, infatti, viene rilasciata una nuova versione, la 2.5, che apporta delle interessanti features, a partire da un’interfaccia utente completamente rivisitata, più moderna e visuale rispetto alle releases precedenti.

l'app è scaricabile gratis come sempre
Cambia anche l'interfaccia e si aggiungono altri servizi, come la chat di gruppo

Arriva, inoltre, la possibilità di avere i messaggi inviati tramite Indoona e quelli inviati sull’area social del servizio unificati su un’unica finestra, ovviamente in base all’utente. Altra importante novità è la chat di gruppo, come già accade per altre app di instant messaging (pensate ad esempio a Whatsapp o Line): con Indoona si potranno creare delle conversazioni fino ad un massimo di 60 utenti.

Scopri le offerte Tiscali »

Tra le funzionalità social integrate con la versione 2.5 segnaliamo la presenza del pulsante macchina fotografica sulla home del social network Indoona: in questo modo si potrà scattare la foto e caricarla sullo spazio per condividerla con gli amici in modo veloce e pratico, in perfetto stile Facebook o Twitter.

Il comunicato stampa ufficiale di Tiscali segnala anche un’altra importante novità di Indoona, in particolare della versione utilizzabile via Web: si potrà, infatti, accedere al servizio di chiamate direttamente dal browser, senza dover obbligatoriamente installlare il programma sul proprio computer.

Vi ricordiamo che Indoona è scaricabile gratis su varie piattaforme, sia mobili (Android, IOS) che desktop (Windowws, Mac OS X). Se volete saperne di più sul servizio, vi rimandiamo al nostro articolo speciale Chiamate, videochiamate e messaggi gratuiti da cellulare e pc: scopri Indoona di Tiscali.

Commenti Facebook: