Indoona diventa 2.0: sempre più mobile e social

Con un comunicato ufficiale diramato proprio oggi, la compagnia telefonica Tiscali ha annunciato ufficialmente il rilascio della nuova versione dell’applicazione Indoona: si tratta della versione 2.0 che, come si può leggere sull’annuncio, “continua a rivoluzionare la comunicazione dedicata agli utenti di telefonia mobile”.

La nuova app sviluppata dal provider sardo è stata rivista in chiave social, senza comunque perdere le caratteristiche l’hanno resa una delle più popolari ed utilizzate tra i servizi VOIP (ricordiamo che con Indoona è possibile telefonare, videochiamare, inviare messaggi multimediali gratis via internet tra utenti Indoona, ma anche risparmiare notevolmente sulle telefonate verso i numeri “tradizionali”, con in più 200 minuti gratis al mese da utilizzare verso i numeri di rete fissa nazionale).

 

Un mix di condivisione, convenienza e praticità, disponibile per diverse piattaforme, dai computer (Windows e Mac) agli smartphone (Android e iOS): Indoona diventa sempre di più un vero e proprio social network mobile, con la possibilità di pubblicare post di 300 caratteri sulla bacheca e altri contenuti multimediali. Si potranno commentare e condividere i post degli amici, inviare messaggi privati, “taggare” utenti e tanto altro.

Il comunicato di Tiscali conclude così: “Con la nuova versione di Indoona comincia una nuova era”. Vedremo come l’utenza accoglierà le novità del servizio e se riuscirà ad attirare ancora più utenti nei prossimi mesi.

Commenti Facebook: