Indoona: chiamate gratis ai fissi fino al 31 dicembre

La nostra più grande community Android, Androidiani.com, ci segnala un’interessante promozione legata ad Indoona, il servizio lanciato da Tiscali che sfrutta il VOIP per chiamare e videochiamare gratuitamente gli utenti Indoona, ma anche inviare sms o chiamare in vari paesi del mondo a costi contenuti.

Fino al 31 dicembre 2011, infatti, con Indoona sarà possibile telefonare Gratis tutti i numeri di telefono fissi in Italia: gli utenti avranno a disposizione 200 minuti al mese per poter comunicare senza costi e sfruttando sia le reti Wi-fi che le 3G.

Insomma, uno strumento in più per poter risparmiare nelle nostre chiamate quotidiane, il tutto senza spendere un cent. Anche l’applicazione, infatti, è gratuita ed è scaricabile in varie versioni, essendo multipiattaforma. E’ disponibile sull’Android Market, l’App Store di Apple, ma anche nella release per Windows (32 o 64 bit) e Mac OS X.

Ricordiamo, inoltre, che anche le chiamate verso i numeri fissi Tiscali sono gratis, mentre le chiamate verso i mobili vengono tariffate a 10 cent al minuto (6 cent per i numeri Tiscali Mobile). Non è previsto nessuno scatto alla risposta e si pagherà solo sugli effettivi secondi di conversazione, a parte il primo minuto, il cui l’intera durata verrà addebitata anticipatamente.

Commenti Facebook: