InCreval aggiorna il tasso d’interesse per il conto deposito: 2,75% a 24 mesi

Il Credito Valtellinese propone un conto deposito per investire in sicurezza ed ottenere un buon rendimento. Si tratta del ContoInCreval, un conto deposito dall’apertura e gestione gratuita ed esclusivamente online. Con questo conto è possibile guadagnare grazie ad un tasso d’interesse lordo annuo recentemente aggiornato al 2,75%; gli interessi possono essere capitalizzati ogni 3 mesi e non ci sono spese extra oltre al bollo previsto dalla legge.

investire gratis con il conto deposito increval
Conto Deposito InCreval offre un rendimento tra i più alti del mercato

ContoInCreval è il Conto Deposito ad alto rendimento di Credito Valtellinese, che si apre e gestisce esclusivamente sul web.

Con questo conto deposito è possibile scegliere di vincolare i propri risparmi per 6, 12, 18 o 24 mesi ad un tasso d’interesse tra i più convenienti del mercato, ovvero:

  • Vincolo 6 mesi: 2,00%
  • Vincolo 12 mesi: 2,25%
  • Vincolo 18 mesi: 2,50%
  • Vincolo 24 mesi: 2,75%

Con il ContoInCreval si può investire da 5.000 € a 200.000 € per ogni conto deposito, e aprire fino a 5 conti intestati alla medesima persona o in cointestazione. Un ulteriore vantaggio è che gli interessi vengono capitalizzati ogni 3 mesi.

Si tratta, inoltre, di un conto deposito a zero spese: il cliente non deve sostenere alcun onere per l’apertura, gestione o chiusura del conto; spetta al investitore pagare unicamente l’imposta di bollo proporzionale prevista dalla legge.

Come aprire il ContoInCreval

Per aprire il ContoInCreval basta seguire il link qui sotto e richiederne l’apertura compilando alcuni semplici dati, dopodiché la Banca invierà a domicilio il contratto che il cliente deve restituire firmato, senza spese di spedizione. A questo punto basterà depositare il denaro con un normale bonifico dal proprio conto corrente.

Vai al ContoInCreval

Per sapere se il ContoInCreval è il più conveniente, vi invitiamo a utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente per i conti deposito, che consente di individuare rapidamente il conto deposito che meglio risponde alle proprie esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: