In scadenza l’offerta Hera con un mese di gas e luce a prezzo zero

Scade il 15 febbraio l’offerta online di Hera Comm per avere 1 mese di luce e gas a prezzo zero. Per aderire devi sottoscrivere Giorno Hera, l‘offerta energia e gas per l’abitazione che prevede un importo giornaliero fisso, stabilito secondo i consumi degli utenti, e bloccato per 1 anno. La promo online regala 1 mese a prezzo zero e ci sono anche altri vantaggi con questa società, che spieghiamo qui di seguito.

promozione online hera comm
Un mese di luce e gas a prezzo zero con Hera: la promo è solo online e scade il 15 febbraio

Hera Comm offre ai consumatori una tariffa energia elettrica e/o gas che prevede il versamento di un importo giornaliero fisso per le proprie forniture, stabilito sulla base dei propri consumi e bloccato per almeno 1 anno.

Parliamo dell’offerta Giorno Hera, attivabile anche in versione dual fuel, ovvero offerta gas e luce in un’unica bolletta. Trascorso un anno l’eventuale differenza fra quanto versato e quanto effettivamente dovuto, verrà addebitata o accreditata in quote giornaliere nel successivo periodo di fornitura.

Questo prezzo al giorno include tutte le voci di fornitura, tranne IVA e imposte, ed è stabilito a partire dal consumo annuo dichiarato dal cliente, rimanendo valido per un periodo non inferiore a 12 mesi; durante tale periodo non verranno eseguite letture reali del contatore o autoletture.

In questo momento e per altri 5 giorni, coloro che attivano luce e gas insieme, c’è una promozione SOLO ONLINE che regala 30 giorni a prezzo zero che ti verranno riconosciuti in bolletta. L’offerta quindi è valida per le richieste sottoscritte entro il 15/02/2015.

Per maggiori informazioni segue il link qui sotto:

Scopri le offerte Hera Comm

Commenti Facebook: