In regalo UberEats per chi sceglie Sorgenia a Milano

Sino al prossimo 30 di giugno attivando un nuovo contratto  Next Energy Luce&Gas di Sorgenia e, quindi, scegliendo l’operatore come fornitore di energia elettrica e di gas naturale per la propria casa si riceverà un regalo di benvenuto che si affianca alla possibilità di sfruttare un prezzo bloccato dell’energia per i primi 12 mesi. Il cliente può scegliere il regalo di benvenuto tra diverse opzioni. Da oggi, chi risiede a Milano, può optare per un nuovo gift: buono del valore di 20 Euro da spendere sul sito di UberEats.

Nuovo Welcome Gift per chi attiva Sorgenia a Milano

Chi sceglie Sorgenia entro il 30 giugno come fornitore di energia elettrica e gas naturale riceverà un Welcome Gift, un regalo di benvenuto a scelta tra varie opzioni. La promozione è in corso da diverse settimane ma, da oggi, per chi risiede a Milano vi è un’opzione in più, un buono sconto da 20 Euro da utilizzare sul sito UberEats, il servizio di consegne a domicilio che permette di ordinare online i piatti dei migliori ristoranti dell’area milanese.

Oltre alla novità disponibile da oggi, restano attive le altre opzioni per il Welcome Gift che Sorgenia riserva ai nuovi clienti che attivano una fornitura di energia elettrica e di gas naturale. Ecco l’elenco completo:

  • Un buono sconto di 25 Euro per effettuare acquisti online sul sito smartbox.com/it;
  • Un voucher per ottenere un abbonamento semestrale alla versione digitale del Corriere della Sera o de La Gazzetta dello Sport ;
  • Servizio di noleggio e acquisto di film dalla sezione “Promo per te” di CHILI TV sino ad un valore massimo di ben 100 Euro di spesa;
  • Un abbonamento di 12 mesi al servizio Premium+ di Deezer per ascoltare tutta la migliore musica in streaming da PC e dispositivi mobili;
  • Un buono sconto del valore di 100 Euro per prenotare un pacchetto volo+hotel su Volagratis;
  • Un buono sconto di 50 Euro per prenotare un volo andata e ritorno per 2 persone su Volagratis;
  •  Un voucher per ottenere il gioco Minecraft per Xbox One e 3 mesi gratuiti di abbonamento al servizio Xbox Live Gold.

Ribadiamo che questi bonus di benvenuto sono validi, esclusivamente, per chi attiva la doppia fornitura “luce e gas”. Chi sceglie Sorgenia come fornitore di energia elettrica o di gas naturale, al momento della sottoscrizione, può inserire il codice promozionale “DEEZER” per ricevere 12 mesi di abbonamento gratis alla versione Premium+ di Deezer.

Le offerte Sorgenia per l’energia elettrica ed il gas naturale si caratterizzano per la presenza di un prezzo bloccato per 12 mesi per la componente energia della bolletta. Si tratta della componente variabile della bolletta di luce e gas a cui vanno a sommarsi le imposte e i costi di gestione per formare l’importo complessivo da pagare. Ecco i dettagli completi delle tariffe Next Energy Luce e Next Energy Gas, attivabili sia insieme che separatamente.

  • Next Energy Luce: il costo della componente “materia energia” è pari a  0,06350 €/kWh. La tariffa è monoraria ed il costo è indipendente dall’orario di utilizzo dell’energia elettrica;
  • Next Energy Gas: il costo della componente “materia prima gas” è pari a 0,214 €/Smc. Come tutte le offerte gas, la tariffa è indipendente dall’orario di utilizzo.

Per richiedere l’attivazione di una nuova fornitura di energia elettrica e/o gas naturale con Sorgenia puoi sfruttare il box riportato qui di sotto. Ribadiamo che la promozione che include il Welcome Gift è valida per chi richiederà l’attivazione di un nuovo contratto entro il prossimo 30 di giugno.

Attiva Next Energy di Sorgenia

Commenti Facebook: