In promozione fino a settembre Daily Travel Europa di Wind

Wind lancia una nuova offerta estiva nel settore dei telefoni cellulari, ideale per chi in questi giorni sta andando in vacanze oppure per chi deve viaggiare per lavoro in Europa. Si tratta della nuova tariffa Daily Travel Europa, che Wind ha fatto conoscere da poco ai propri clienti e a tutti i suoi followers tramite il suo account Twitter. Scopriamo tutti i dettagli della nuova tariffa Wind.

Vai a Offerte Wind

Daily Travel Europa è una tariffa Wind dedicata principalmente a coloro che viaggiano molto, soprattutto all’interno dell’Europa, e hanno bisogno di telefonare dall’estero ad un prezzo piuttosto basso.

Nello specifico questa nuova tariffa roaming permette di effettuare chiamate da tutti i paesi della zona UE e anche dalla Croazia a 20 centesimi/minuto senza scatto alla risposta.

La ricezione delle chiamate invece ha un costo di 8 centesimi/minuto, sempre senza scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi.

A questi costi va aggiunto un contributo giornaliero per l’utilizzo di questa tariffa, che risale a 50 centesimi, i quali vanno addebitati alla prima chiamata effettuata o ricevuta e hanno validità fino alle ore 24.

Visto che siamo in un periodo di viaggi e vacanze estive, Wind ha scelto di promuovere la sua nuova tariffa Daily Travel Europa rendendo gratuito il costo di attivazione (anziché di 5 euro), fino al 2 settembre 2012.

Non sei ancora cliente Wind? Utilizza il nostro portale per conoscere tutte le offerte Wind e per confrontare gratuitamente le proposte di tutti gli operatori di telefonia mobile.

Confronta Tariffe Telefonia Mobile

Commenti Facebook: