In offerta con Vodafone il fitness band dell’estate

Si chiama Misfit Flash il fitness band che grazie a una nuova promozione fino al 31 agosto è possibile acquistare a un prezzo speciale insieme a Vodafone Smart Prime, lo smartphone 4G low-cost ma ad alte prestazioni col brand dell’operatore, lanciato un paio di mesi fa. In più c’è in regalo anche la Summer Card, per un’estate in movimento e senza pensieri per quanto riguarda il traffico Internet a 4G.

Misfit-Flash
In regalo nel bundle con Vodafone Smart Prime anche la Summer Card

Tre prodotti per un’estate di divertimento

Il “bundle” che include Vodafone Smart Prime, Misfit Flash e la Summer Card da 6 GB (che dà diritto a 2 GB al mese, per tre mesi, di collegamento 4G ad alta velocità, più 3 mesi di Spotify Premium) costa solo 159 euro (da solo Vodafone Smart Prime costa 149,99 euro).

Misfit Flash, in particolare, è un wearable simile a un orologio, da indossare per sfruttarne le varie funzioni di monitoring e tracker. Il dispositivo, colorato e leggero, permette infatti di tenere monitorata qualsiasi attività sportiva come corsa, ciclismo, yoga, calcio, tennis, basket, danza, nuoto. In più permette di avere sotto controllo anche i propri cicli del sonno, per verificarne la qualità notte dopo notte.

Misfit Flash si sincronizza facilmente allo smartphone o al proprio tablet per mezzo di un’applicazione, “Misfit”, che sfrutta la connessione Bluetooth. Il dispositivo è il compagno perfetto per escursioni e attività sportiva: è infatti resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità e non ha bisogno di essere caricato regolarmente. Misfit Flash infatti ha una batteria con durata fino a 6 mesi, molto facile da sostituire, per cui si può indossare e partire per le vacanze senza doversi preoccupare di nulla. Infine, il wearable permette il controllo da remoto dello smartphone, in modo da poter scattare fotografie o gestire le proprie attività senza dover usare necessariamente il cellulare.

Misfit Flash è disponibile in tutti i Vodafone Store che aderiscono all’iniziativa fino al prossimo 31 agosto.
Confronta le offerte Vodafone »

Vodafone Smart Prime, qualità con un occhio al portafoglio

Vodafone Smart Prime è uno smartphone 4G prodotto da Alcatel con brand Vodafone, dal peso di 156 grammi e con uno spessore di 8,9 millimetri, in un elegante case con finiture di pregio color argento o antracite e uno schermo ad alta definizione da ben 5 pollici. Come sistema operativo Smart Prime ha Android 5.0 Lollipop, il processore è un Qualcomm Snapdragon Quad-core da 1,2 GHz. Lo smartphone è inoltre dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e memoria interna flash da 8 GB, espandibili tramite SD card fino a 64 GB.

Commenti Facebook: