In esclusiva su SosTariffe.it: Absolute Infostrada a 19,95€ prezzo fisso

In esclusiva su SosTariffe.it è possibile attivare la tariffa Absolute di Infostrada per la connessione internet di casa tramite ADSL o fibra ottica a un prezzo fisso scontato. Si tratta di una promozione davvero conveniente che garantisce la possibilità di risparmiare, in modo consistente, sulla bolletta del telefono di casa. Ecco come attivare Absolute a prezzo scontato con SosTariffe.it.

Solo con SosTariffe.it è possibile attivare a prezzo fisso Absolute di Infostrada

Grazie a SosTariffe.it è possibile attivare Absolute di Infostrada al prezzo fisso scontato di 19,95 Euro ogni quattro settimane, solo fino al 23 maggio. Tale prezzo si riferisce alla versione della tariffa con connessione tramite rete ADSL. La promozione con canone scontato si estende anche ad Absolute Fibra, disponibile a 22,95 Euro a rinnovo. Di norma, la tariffa è disponibile con canone scontato per il solo primo anno di sottoscrizione (13 rinnovi).

La tariffa ADSL Infostrada prevede una linea telefonica con 60 minuti di chiamate gratis ad ogni rinnovo verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Una volta esauriti i minuti disponibili, le chiamate saranno tariffate a 0 cent/min e con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro. Tutte le chiamate verso i fissi in Europa Occidentale, USA e Canada sono tariffate a 0 cent/min e con scatto di 18,15 centesimi.

La tariffa include anche una connessione ad Internet senza limiti tramite rete ADSL con velocità massima di 20 Mega in download ed 1 Mega in upload o, per Absolute Fibra, tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 100 Mega in download e 20 Mega in upload.

Absolute presenta un contributo di attivazione scontato del 50% e dilazionato in 30 rinnovi da 2 Euro ogni 4 settimane (1,50 Euro a rinnovo se si sceglie una modalità di pagamento automatica). In alternativa è possibile versare il contributo in un’unica soluzione al costo di 37,50 Euro. Per chi sceglie il pagamento rateale, in caso di disdetta prima della fine dei 30 rinnovi è previsto il pagamento, in un’unica soluzione, delle rate residue. La tariffa prevede, inoltre, la vendita abbinata del Modem Next-Generation senza anticipo e con 30 rate da 0 Euro.

Per sfruttare la promozione esclusiva è sufficiente cliccare sul tasto proposto qui di sotto. Richiedendo l’attivazione sarà anche possibile procedere alla verifica della copertura della fibra ottica Infostrada.
Attiva subito Absolute con prezzo fisso

Commenti Facebook: