In esclusiva su Sky tutte le amichevoli della Juventus e l’Emirates Cup

Saranno trasmesse in esclusiva su Sky tutte le amichevoli della Juventus e l’Emirates Cup, competizione che è ormai una tradizione per il periodo estivo e a cui partecipano club importanti come Arsenal, Lione, Wolfsburg e Villarreal. Questo dimostra l’attenzione che la piattaforma satellitare ha per i suoi abbonati anche in questo periodo estivo in cui gli appassionati di calcio vogliono seguire tutto quello che accade.

Le amichevoli della Juventus e l'Emirates Cup sono esclusiva Sky

Manca ancora qualche settimana all’inizio delle competizioni ufficiali, ma per chi ama il calcio è fondamentale essere aggiornati su quello che accade in ogni periodo dell’anno ed è per questo che avere un abbonamento TV può essere un aiuto importante. In esclusiva su Sky andranno così in onda tutte le amichevoli della Juventus e l’Emirates Cup, appuntamenti da non perdere per chi ama lo sport più apprezzato in Italia.

Tutta l’estate bianconera trasmessa dalla TV di Murdoch

La prima amichevole della squadra di Allegri, reduce dalla vittoria del quarto scudetto consecutivo e dalla sconfitta in finale di Champions contro il Barcellona, si giocherà in Svizzera (San Gallo), il 25 luglio, contro il Borussia Dortmund: appuntamento alle ore 19.05 per la diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Il 29 luglio, poi, la Juve sfiderà a Danzica, in Polonia, il Lechia Gdansk: fischio d’inizio alle ore 17. Il 1° agosto, live dal Velodrome il match contro l’Olympique Marsiglia dalle 19. Si chiude il 19 agosto, a pochi giorni dall’inizio del Campionato di Serie A:  in esclusiva alle 17 sulla piattaforma satellitare il tradizionale match di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B.

L’Emirates Cup

Altro appuntamento che è ormai una tradizione dell’estate calcistica è l’Emirates Cup, organizzata dalla famosa compagnia aerea che fa da sponsor a diversi club. Il torneo è in programma il 25 e 26 luglio e sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sport e Calcio di Sky. A sfidarsi all’Emirates Stadium di Londra saranno quattro squadre di club internazionali. Il 25 luglio alle 15 appuntamento con Wolfsburg-Villarreal e alle 17.20 con Arsenal-Lione. Il 26 luglio, invece, alle 15 Lione-Villarreal e alle 17.20 Arsenal-Wolfsburg.

Ecco il programma completo:

Sabato 25 luglio:

  • ore 15: Wolfsburg-Villareal
  • ore 17.20: Arsenal-Lione
  • ore 19.05: Juventus-Borussia Dortmund

Domenica 26 luglio:

  • ore 15: Lione-Villareal
  • ore 17: Arsenal-Wolfsburg

Mercoledì 29 luglio:

  • ore 17: Lechia Gdansk-Juventus

Sabato 1 agosto:

  • ore 19: Olympique Marsiglia-Juventus

Mercoledì 19 agosto:

  • ore 17.30: Juventus A-Juventus B

Poter vedere in esclusiva su Sky tutte le amichevoli della Juventus e l’Emirates Cup sarà quindi una scelta della piattaforma satellitare apprezzata da tutti gli appassionati di calcio. Ricordiamo inoltre che per chi si abbona online da oggi fino al 20 luglio viene offerto in omaggio un televisore 22” Philips come indicato nel nostro aggiornamento.

Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: