In contemporanea con gli USA, arriva su Sky Online la terza stagione di House of Cards

Ne ha fatta di strada Frank Underwood da quando meditava vendetta per la mancata nomina a Segretario di Stato nel Governo degli Stati Uniti. Ora il campione del cinismo e della realpolitik interpretato da Kevin Spacey ritorna su Sky Online con la terza stagione di House of Cards, in lingua originale sottotitolata e in contemporanea con gli USA.

House-of-Cards
I coniugi Underwood tornano con nuovi episodi in lingua originale

Una bella sorpresa per chi non può fare a meno di seguire le nuove vicende di coniugi Underwood, alias Spacey e una superba Robin Wright. Con un ticket Intrattenimento, in promozione a 6,99 euro al mese, sarà possibile gustarsi non solo gli episodi della nuova serie ma operare anche un utile “ripasso” degli intricati eventi della seconda stagione, con tutti gli episodi disponibili.

In più, grazie al ticket di Sky Online, si potrà accedere a un’ampia offerta con gli ultimi episodi delle Serie TV americane del momento, più interi cofanetti per non perdersi nemmeno un episodio, anche in lingua originale.
Scopri l’Intrattenimento di Sky Online »
Completano il catalogo – visibile su Smart TV, PC, tablet e console di gioco – 5 canali dedicati alle Serie TV e ai talent show (come MasterChef, ormai arrivato alla finale della quarta edizione), più 3 canali dedicati ai più piccoli: Disney Channel, Disney Junior e DeA Kids. E a 9,99 € in promozione c’è il ticket Cinema, con 600 titoli on demand e 8 canali.

Commenti Facebook: