In arrivo su Sky Online Italia’s Got Talent

Finito un talent, eccone subito un altro. Continua l’offerta di Sky e Sky Online per gli show più attesi: dopo XFactor è stato il turno di MasterChef; ora, chiusasi anche la quarta edizione della più famosa competizione televisiva di cucina – con numeri da record, mai fatti registrare prima – arrivano i giudici di Italia’s Got Talent.

IGT
Quattro i giudici della nuova edizione: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli

Su Sky Online, grazie a un ticket Intrattenimento, è già possibile vedere la prima puntata della stagione, dedicata ai giudici dello show, pronti a valutare il “talento” dei concorrenti in ogni sua forma: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.
Scopri l’Intrattenimento di Sky Online »
È il primo anno che Sky ospita il talent nato dal format di Simon Cowell: le edizioni dal 2009 al 2013, infatti, sono andate in onda su Canale 5, mentre Sky Italia si è aggiudicata le prossime edizioni in modo da accompagnare le altre due versioni nazionali presenti da tempo nel palinsesto della televisione, Britain’s Got Talent e America’s Got Talent.

Italia’s Got Talent, condotto da Vanessa Incontrada, andrà in onda per 10 puntate: 7 di audizioni, 2 semifinali e una finale. Le audizioni avranno luogo in vari teatri italiani, a Roma, Avellino, Torino e Vicenza: prevista la presenza del “golden buzz” per mandare direttamente un concorrente alle semifinali del programma senza necessità di essere giudicato. Semifinali e finale del programma andranno in onda da Milano.

Commenti Facebook: