In arrivo la seconda edizione del concorso Play the Future di Vodafone

Anche per quest’anno la compagnia telefonica Vodafone Italia scommette sui giovani talenti e lo fa con la seconda edizione del concorso Play the Future, iniziativa che premuove idee e progetti particolarmente interessanti e innovativi nel settore delle telecomunicazioni.

Scopri le tariffe Vodafone

Il concorso partirà ad ottobre e prevederà la realizzazione di sei squadre di giovani (ragazze e ragazzi dai 18 ai 24 anni) scelti per l’iniziativa. Ogni mese i team dovranno lavorare su temi diversi, per 6 mesi. Grazie a Play The Future i giovani che parteciperanno avranno la possibilità di lavorare a stretto contatto con il management di Vodafone, attraverso degli incontri presso il Vodafone Village di Milano, accumulando professionalità e competenze che potranno essere utili anche a livello lavorativo.

Come scrive la stessa Vodafone sul comunicato stampa ufficiale, “l’iniziativa è anche un’occasione per confermare l’importanza dei giovani per Vodafone e il costante impegno dell’azienda nel coinvolgerli per realizzare servizi e soluzioni avanzate in linea con le loro esigenze”.

Qui sotto potete guardare un breve video postato qualche settimana da Vodafone su YouTube che spiega come partecipare a Play the Future e vincere i premi in palio.

Maggiori informazioni sull’iniziativa le potrete trovare visitando il sito del concorso, raggiungibile all’indirizzo http://lab.vodafone.it/playthefuture.

Commenti Facebook: