In arrivo il nuovo tablet Smart Tab di Vodafone

Sarà presto disponibile nel listino ufficiale di Vodafone Italia un nuovo tablet che farà del rapporto caratteristiche-prezzo il principale punto di forza: si tratta dello Smart Tab, touchscreen device prodotto con molta probabilità dalla nota azienda cinese ZTE Corp e brandizzato dalla compagnia telefonica.

Caratteristiche tecniche del Vodafone Smart Tab

Vediamo nel dettaglio le principali caratteristiche tecniche del tablet: il Vodafone Smart Tab ha uno schermo capacitivo da 10,1 pollici, con una risoluzione di 1280 x 800 pixel, ad oltre 16 milioni di colori.

Supporta le reti HSPA, il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. E’ dotato di due fotocamere: una posteriore da 5 Megapixel (completa di autofocus, zoom digitale e funzionalità per il videorecording in HD a 720p) e una anteriore da 2 Megapixel per le videochat.

E’ provvisto di una memoria interna da 16 GB, espandibile attraverso uno slot per microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB di capacità. Il processore del Vodafone Smart Tab è un chip dual core a 1,2 GHz, mentre la RAM ammonta a 1 GB. Il sistema operativo è Android nella versione 3.2 HoneyComb.

Quanto costa il Vodafone Smart Tab

Secondo quanto annunciato ufficialmente dallo stesso operatore,  lo Smart Tab 10 sarà venduto a partire da 19 euro al mese con l’offerta Internet Vodafone Sempre Super (3 GB al mese a velocità massima e successivamente ridotta a 64 kbps senza costi aggiuntivi). Nell’offerta sarà compreso, inoltre, 1 anno di abbonamento al Corriere della Sera o alla Gazzetta dello Sport Digital Edition e le migliori partite del campionato di calcio 2011/2012 in HD.

Chi non desidera un piano abbonamento potrà acquistare il Vodafone Smart Tab a prezzo pieno al costo di 399 euro e con sim card Vodafone inclusa. Nel sito ufficiale della compagnia telefonica potrete lasciare i vostri dati e venire così avvisati non appena il tablet sarà disponibile.

Commenti Facebook: