In arrivo dal 15 maggio il conto corrente personalizzabile Solo Tuo di Carige

Interessante novità tra i prodotti bancari offerti dal gruppo Carige: qualche giorno fa è stato presentato, infatti, “Solo Tuo”, un conto corrente molto particolare rispetto a quelli già presenti sul mercato. Si tratta, infatti, di un vero e proprio conto personalizzato in base alle esigenze e alle caratteristiche del richiedente.

Confronta Conti Correnti

E’ la prima volta che in Italia viene lanciato un prodotto di questo tipo, più vicino a ciò che ogni utente vuole e utilizza, grazie ad un’offerta estremamente flessibile. Il direttore marketing di Carige, Gianfranco Lertora, spiega che “Solo Tuo” sarà composto da tre differenti parti:

  • una dedicata al conto corrente, al bancomat e ai servizi online;
  • una dedicata agli altri prodotti e servizi che la banca offre (come assicurazioni e telepass);
  • una dedicata sulla scontistica: sconti o vantaggi in base ad utilizzi “virtuosi” del conto, come ad esempio i bollettini online anziché allo sportello. Gli sconti verranno calcolati ogni mese, per consentire alla clientela di cambiare abitudini di utilizzo e e trovare il modo per avare più vantaggi.

Attualmente in fase di sperimentazione, il conto corrente Solo Tuo verrà lanciato ufficialmente sul mercato a partire dal 15 maggio. Secondo quanto annunciato dalla stessa Carige, la nuova formula di Solo Tuo andrà a sostituire gli altri conti presenti nella propria offerta e si punterà maggiormente sul mobile banking, con particolare attenzione ad iPhone, iPad e Android.

Commenti Facebook: