Imposta di bollo gratis e zero spese con il conto deposito YouBanking

Dopo l’ultima mini-patrimoniale che prevede l’aumento dell’imposta di bollo per i conti deposito, SosTariffe.it vi ricorda che il deposito YouBanking è uno tra i pochi in cui l’imposta è carico della banca. Così, puoi avere un conto deposito zero spese, con un rendimento certo e sicuro grazie al tasso d’interesse fino al 3,50%. Inoltre, se vincoli i tuoi risparmi per un periodo che va dai 9 ai 18 mesi (a tua scelta), gli  interessi ti vengono riconosciuti in anticipo. Scopri tutti i vantaggi del conto deposito YouBanking.

Vai a Conto Deposito YouBanking

Con ContoDeposito YouBanking si può decidere di depositare le somme in una o più soluzioni, e vincolarle, in tutto o in parte, per periodi di 9, 12 o 18 mesi, a scelta del cliente.

Gli interessi sul denaro vincolato si possono ricevere in anticipo, anziché dover aspettare lo scadere del periodo.

Ecco i tassi d’interesse previsti dal Conto YouBanking:

  • Vincolo a 9 mesi: 2,50%
  • Vincolo a 12 mesi: 3,00%
  • Vincolo a 18 mesi: 3,50%

Il conto è zero spese, perciò non sono previste spese di apertura, chiusura, versamento o prelievo, sia in filiale che via internet.

In più, l’imposta di bollo è a carico della banca.

Il conto deposito può essere alimentato tramite bonifico via internet, con assegno o contanti in filiale. E scegliendo come conto di appoggio il Conto Corrente YouBanking, la procedura è più facile ancora.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto deposito che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: