Imposta di bollo e dossier titoli a carico della banca fino al 2015 con YouBanking

Più vantaggi per i clienti che apriranno un conto corrente YouBanking. Adesso, la banca si prende carico dei bolli previsti per legge sul conto corrente e sul dossier titoli fino al 30 Giugno del 2015, senza limiti per i bolli dossier e senza vincoli collegati all’apertura del conto corrente. Zero spese, prelievi gratuiti ovunque e operazioni illimitate con questo conto corrente online. Scopri di più.

Confronto conti correnti, ecco i migliori
Conto Corrente YouBanking

Banco Popolare offre all’utenza il conto corrente YouBanking, un conto corrente online zero spese molto interessante.

Vai a Conto Corrente YouBanking

Questo conto prevede operazioni illimitate e nessuna spesa di liquidazione, oltre a prelievi bancomat gratuiti ovunque nel mondo e la carta di credito CartaSì Classic gratuita.

Inoltre, il libretto degli assegni e il dossier titoli sono anche gratuiti, così come l’utilizzo dei servizi by Web, by Mobile e by Phone.

In più, YouBanking aggiunge altri due vantaggi per il suo conto online: da adesso in poi, tutti i bolli previsti per legge sul conto corrente e sul dossier titoli sono a carico della banca, fino al 30 Giugno 2015, senza limiti per i bolli dossier e senza vincoli collegati all’apertura del conto.

Per approfittare di questa promozione, basta aprire online un conto corrente YouBanking, e recarsi poi presso la filiale scelta per richiedere il dossier titoli.

D’altronde con il Trading online puoi operare in azioni, fondi, obbligazioni e covered warrant sulla Borsa Italiana e sulle azioni delle principali Borse Estere europee e americane.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: