Illumia, risparmio anche per le grandi aziende

La campagna per Energia Semplice di Illumia ha stupito molti per l’innovatività della sua offerta, che include un comodato d’uso di lampadine a LED del valore di duecento euro in grado di far risparmiare circa cento euro l’anno grazie all’efficienza energetica. Ma Illumia non si rivolge soltanto alle utenze domestiche, con un approccio ai consumi delle grandi aziende su misura e sempre alla ricerca delle più convenienti innovazioni tecniche.

Illumia-Grandi-Aziende
Oltre a una tariffa personalizzata, Illumia propone anche audit e valutazioni per individuare gli sprechi

Illumia offre alle grandi aziende – tramite il suo Ufficio Grandi Clienti,  da contattare per la richiesta di un preventivo gratuito non vincolante da parte di Energy Manager e Responsabili Acquisti di Energia per Grandi Clienti– un prezzo competitivo e lo studio di una tariffa personalizzata, basata sul consumo dell’azienda. Viene inoltre fornito un servizio di accounting dedicato, con un funzionario a disposizione per rispondere alle richieste del cliente in modo efficace e tempestivo, anche con dati e benchmark di mercato.
Confronta le offerte di Illumia
Ma è sempre l’attenzione all’efficienza energetica il fiore all’occhiello di Illumia: anche alle grandi aziende viene infatti proposto un servizio di analisi per monitorare il consumo di energia con l’individuazione degli sprechi e il miglioramento dell’efficienza, grazie a Verifica Energetica e Audit Energetico.

Illumia svolge inoltre studi di fattibilità relativi a impianti di autoproduzione di energia (cogenerazione, fotovoltaico, solare termico e così via).

Commenti Facebook: